Problema risolto [ HoloCMS ] problema non risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Chiedo nuovamente aiuto !
Allora,io ho un router wireless della d-link (alice 7mega) e dato che la connessione di divide in 2 pc io uso una pennetta sempre della d-link per far sì che la connessione arrivi anche al mio pc. Ho provato diverse volte a crearmi un HoloCMS ma mi impallavo sempre allo stesso punto,il server ! vi spigo tt quello che ho fatto. ho seguito passo per passo la guide [ trovato su sciax2] ho installato xampp,tortonise credo si scriva così ma al netframework a tutti e 2 i dowload mi usciva un errore : al 1° mi dieva impossibile installare,al 2° un errore. dopo che non si installava questo io ho continuato come se niente fosse,e avevo fatto molti progressi cioè l'hotel era gia creato,però entrando nell'housekeepeng non c'erano ne porte e ne niente impostato ! cry e arrivato a quel punto mi sono proprio scoraggiato! vabè proseguiamo arrivato al server holograph lo mettevo nella cartella bin ecc ecc lo aprivo ma mi si chiudeva subito! ora non so più cosa fare!! vi prego chiedo aiuto ! cry

Serve NET Framework 3.5 Per far partire il Server Scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EDIT: Giando non credo che Non lo abbia Installato, Siccome è la prima parte della procedura.

ora li scarico,ma resta sempre il fatto che ho un router,quindi non mi appaiono le porte e di seguito non so cosa fare!!

Inoltre modifica il file mysql.ini settando le info di connessione.

Il server si deve trovare in Cartella\bin\Debug\ mentre il file mysql.ini in Cartella\bin\Debug\bin\

Per le cose in housekeeping: entra con
nel tuo database sql e modifica le tabelle necessarie.

si avevo gia modificato il file ke mi hai detto tu,cmq ora lo sto facendo tutto da capo,ora mi stò scaricando tutto il necessario,cmq mi servirebbe anche hamachi credo.. vero?? tralasciando il no-ip xke non ce lo voglio che dovrei fare?

arrivati a questo punto utilizzo hamachi perchè le porte del router nn mi si aprono cry non sò davvero da dove iniziare,cmq mi spiegate meglio cosa dovrei fare nel phpadmin?? cioè come sò che porte mettere nell'housekeepeng?? ci sono tutte le porte bianche cry

Senti a me:
Usa no-ip,con hamachi.
Guida ad Hamachi
Guida con foto creare rete con hamachi
Hamachi lo potete scaricare da qui:

1 Passo: Aprite Hamachi:

hamachiel2.jpg

2:Cliccate sul triangolino in basso a destra:

hamachi1km6.jpg

3: Cliccate su crea nuova rete e vi comparirà questa schermata:

hamachi3rs9.jpg

Cliccate su crea ed il gioco è fatto

ma scusa questo di no-ip e hamachi è l'ultima cavolata che bisogna fare!! io stò chiedendo aiuto su quali porte devo impostare una volta entrato neell'housekeepeng dal momento che sono tutte vuote,e quali file cancellare una volta installato xampp ... O.o

Devi cancellare il contenuto della cartella htdocs nella cartella di xaamp,e poi in quella cartella gli devi incollare il cms ^^

ma scusa questo di no-ip e hamachi è l'ultima cavolata che bisogna fare!! io stò chiedendo aiuto su quali porte devo impostare una volta entrato neell'housekeepeng dal momento che sono tutte vuote,e quali file cancellare una volta installato xampp ... O.o

e il fatto delle porte che devo aprire?? ripeto nella sezione housekeepeng tutte le porte,l'ip è tutto vuoto

Nella guida che Hai Seguito, Scarica il file MySQL.ini e Modificalo scrivendo tutti i Dati precedentemente scritti Durante la Prima installazione del CMS; Salva e Inseriscila in HoloEmu/Bin/debug/Bin ^^.

non risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora sono andato un passo avanti,ho fatto tutto quello che mi avete detto,e installando netframework,il server mi rimane accesso,e non mi dà segni di errori cioè rimane verde.:shockpoi,nell'installazione dell'holo cms,mi chiedeva l'indirizzo del sito,allora mi sono registrato un attimo su no-ip ed ho creato una nuova rete ed al posto del mio ip ho messo qll di hamachi [ ho ftt bene ] subito dp ho scritto il sito dove me lo chiedeva [ all'holoCms installation]mettendo solo valexhotel.zapto.org ho fatto bene?? cmq fatto sta che l'hotel era creato perfettamente e cosa scioccante che le porte erano gia aperte da sè nell'housekeepeng,poi sempre nell'housekeepeng dove c'erano 2 cambi che dovevo inserire il mio IP ho messo sempre valexhotel.zapto.org,i dcr,var,txt li ho lasciati com'erano.QUANTO SONO ENTRATO IN HOTEL,AVEVO SIA IL SERVER CHE NO-IP APERTO E ALLA FINE DEL CARICAMENTO SULAKE,MI è USCITO L'HERRORE,QUELLO IMPOSSIBILE CONNETTERSI O QUALCOSA DEL GENERE,MI SAPRESTE DIRE COSA DEVO FARE?? grazie :P
Scusate il doppio post,Allora? non mi rispondete più? sono arrivato ad un punto dove non sò che fare davvero,aspetto una risposta.. plisss crycrycrycrycrycrycrycry
problema risolto,chiudete

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.