Release [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.687
122
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, eh si, ogni tanto mi cimento anch'io passandomi il tempo con qualche addons per holocms :emoji_slight_smile: Stavolta non avendo proprio nulla da fare e guardando la struttura del bantool ho voluto velocizzare un pò il processo. In che senso? Quando bannate dall'housekeeping per trovare l'id di quell'utente avete bisogno di fare "Modifica utente" (un'altra pagina) e così via e sinceramente anche a me annoierebbe. Beh ho aggiunto un piccolo tool sopra il form per bannare in cui potete cercare l'id velocemente (La comodità piace a tutti ahaha). Ecco a voi:

Screen:
2el4ldk.png
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Naturalmente mia :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

patpat veramente bello come addon bravo lello26 anche te piacere ritornare su holocms a rimaneggiare i suoi file lol xD.
lo testo subito... lo metterò come addon sul mio prossimo cms naturalmente ci saranno i tuoi diritti
 
Riferimento: [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

patpat veramente bello come addon bravo lello26 anche te piacere ritornare su holocms a rimaneggiare i suoi file lol xD.
lo testo subito... lo metterò come addon sul mio prossimo cms naturalmente ci saranno i tuoi diritti

Un italiano più chiaro non guasterebbe, compresa qualche virgola che ti mangi dappertutto.
Bhe che dire lello... l'addon è abbastanza utile e comodo, non solo per i meno esperti che usano l'housekeeping dell'holocms ma anche per chi ha un housekeeping personale.
Se ti dovessi dare un voto ti darei 8/10 per averci speso del tempo sopra.
 
Riferimento: [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

Ho aggiunto anche la parte che se la textbox è vuota, esce errore.
 
Riferimento: [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

Ottimo, sembra buono, anche se c'erano entrambi i comandi è una comodità in più visto che richiede continuamente l'id :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

Ottimo, sembra buono, anche se c'erano entrambi i comandi è una comodità in più visto che richiede continuamente l'id :emoji_relieved:

Ah beh, il cerca id di holocms è un fake per il semplice motivo che non ti trova solo l'id (nonostante si chiami proprio cerca id) ma tutte le informazioni dell'utente..
 
Riferimento: [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

Ottimo. Davvero un addons utile e comodo. Lo userò nel mio hotel, bravo e grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLOCMS]Ricerca id nel BanTool

Ciao ragazzi, eh si, ogni tanto mi cimento anch'io passandomi il tempo con qualche addons per holocms :emoji_slight_smile: Stavolta non avendo proprio nulla da fare e guardando la struttura del bantool ho voluto velocizzare un pò il processo. In che senso? Quando bannate dall'housekeeping per trovare l'id di quell'utente avete bisogno di fare "Modifica utente" (un'altra pagina) e così via e sinceramente anche a me annoierebbe. Beh ho aggiunto un piccolo tool sopra il form per bannare in cui potete cercare l'id velocemente (La comodità piace a tutti ahaha). Ecco a voi:

Screen:
2el4ldk.png
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Naturalmente mia :emoji_relieved:

Addon davvero bello e soprattutto comodo :emoji_slight_smile: 8/10 (Lo inserisco nel mio hotel ^_^)