Guida [HoloCMS] Risolvere Errore Xampp Di HoloCMS

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Vi è Mai Capitato Di Avere Delle Strane Scritte, E Dei Strani Bug Nella Index e In Tutte Le Pagine Del Vostro CMS? Bene, Ecco Come Risolvere!​

@1 Passo:
Andiamo Nella Cartella Di Xampp, E Proseguiamo Con Questi Semplici Passi:​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed Aprite Il File php.ini Con Notepad/Blocco Note (Consiglio Il Blocco Note);

@2 Passo:
Premiamo CTRL+T, E Scrivendo ;extension=php_curl.dll, Clicchiamo Su Trova;

@3 Passo:
Dopo Che Il Blocco Note Vi Avrà Evidenziato La Scritta Che Dovrete Modificare, Voi Dovrete Solamente Levare Il ; Iniziale, Salvare e Subito Dopo Riavviare Xampp.

@4 Passo:
Entrare In Hotel Con Un Qualsiasi CMS, E Se Avete Seguito Perfettamente Tutti I Passi Vi Ritroverete Un CMS Senza Nessun Bug (Se Quest'Ultimo Non Sia Bug :emoji_relieved:).

Un Altro Possibile Errore Potrebbe Esser Dovuto Anche Alla Versione Di Xampp, Che Consiglio Calorosamente Di Usare Le Seguenti:
1.7.1. ; 1.7.3.

Non Sò Se La Guida Sia Stata Postata, Ma Visto Che Molti In Assistenza Tecnica Postano Vari Problemi Simili, E Ho Deciso Di Postare Codesta Guida.
Fonte: Mia.​

Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCMS] Risolvere Errore Xampp Di HoloCMS

Ottima guida anche se non è molto utile dato che basta usare la versione 1.7.1 di Xammp e tutto si risolve! Anche se una versione più vecchia non c'entra niente sono tutte uguali. patpat
Comunque bravo per aver postato può tornare utile ai novellini. ^^

Bravo, almeno in assistenza tecnica non si apriranno più topic che riguardano problemi di xampp.
Comunque ti consiglio di aggiungere degli screen
@MauroTheBest

Grazie a Tutti ^^.
@InfernoCMS Appena Avrò La Possibilità Li Farò.
Ho Provato A Farlo Lo Screen Del Bug, Ma Non Si Riautentica :|​