Release [HOLOCMS] [STILE HABBO] Pagina di Logout [RAGEZONE]

Third

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2013
82
9
Miglior risposta
0
Salve! Rieccomi con una nuova Release.
Ho notato che moltissimi Retroserver hanno come Index quella di Habbo ed ho quindi deciso di condividere con voi una pagina Logout stile Habbo trovata su Ragezone, a cui ho apportato alcune modifiche.

new_08.gif
Screen:
7954d2a4d6898cb28baef3e74081049a.png

tools_save.gif
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

group_2.gif
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

tools_widgets.gif
Guida per l'installazione:
Estraete i file logout e logout.php nella vostra cartella htdocs (xampp) o wwwroot (IIS).

tools_notes.gif
Altre info:
Tutte le scritte sono editabili direttamente dal file logout.php
Per modificare o cambiare le immagini, dovrete andare sulla cartella logout e successivamente sulla cartella images.
Poichè appartenente alla Sulake, la pagina è sotto Copyright.
Vi invito fortemente a non cambiare i diritti, soprattutto per la Sulake.

Detto ciò non mi assumo nessuna responsabilità sull'utilizzo vostro dei diritti nel file.

Bene, ditemi cosa ne pensate! ^^
Ovviamente ho cercato di attenermi alle modifiche, in quanto se avessi modificato troppo, la pagina avrebbe potuto non assomigliare più allo stile della index di Habbo! ;)
Alla prossima Release :psy:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS] [STILE HABBO] Pagina di Logout [RAGEZONE]

Bellissimo il logout, non direi molto innovativo ma ci siamo dai... Grazie per averla condivisa con noi voto 8/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLOCMS] [STILE HABBO] Pagina di Logout [RAGEZONE]

Salve! Rieccomi con una nuova Release.
Ho notato che moltissimi Retroserver hanno come Index quella di Habbo ed ho quindi deciso di condividere con voi una pagina Logout stile Habbo trovata su Ragezone, a cui ho apportato alcune modifiche.

Screen:
7954d2a4d6898cb28baef3e74081049a.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida per l'installazione:
Estraete i file logout e logout.php nella vostra cartella htdocs (xampp) o wwwroot (IIS).

Altre info:
Tutte le scritte sono editabili direttamente dal file logout.php
Per modificare o cambiare le immagini, dovrete andare sulla cartella logout e successivamente sulla cartella images.
Poichè appartenente alla Sulake, la pagina è sotto Copyright.
Vi invito fortemente a non cambiare i diritti, soprattutto per la Sulake.

Detto ciò non mi assumo nessuna responsabilità sull'utilizzo vostro dei diritti nel file.

Bene, ditemi cosa ne pensate! ^^
Ovviamente ho cercato di attenermi alle modifiche, in quanto se avessi modificato troppo, la pagina avrebbe potuto non assomigliare più allo stile della index di Habbo! ;)
Alla prossima Release :psy:​

Sinceramente? Non Sembra Che Sia Cambiato Nulla Dalla Vecchia, Hai Cambiato Solo i Colori Del Logout, Aggiunto La Bandiera Tricolore, & Hai Cambiato Il Messaggio... Comunque è Carina :gelato:
Voto: 7/10 Bravo Per Averla Condivisa Con Noi :3
 
Riferimento: [HOLOCMS] [STILE HABBO] Pagina di Logout [RAGEZONE]

Sinceramente? Non Sembra Che Sia Cambiato Nulla Dalla Vecchia, Hai Cambiato Solo i Colori Del Logout, Aggiunto La Bandiera Tricolore, & Hai Cambiato Il Messaggio... Comunque è Carina :gelato:
Voto: 7/10 Bravo Per Averla Condivisa Con Noi :3

Ho modificato giusto qualche cosa, ma ti ripeto che non l'ho fatta io, la fonte (se hai letto) è di Ragezone e ti assicuro che se vedi il Logout di Habbo.com non penso sia bellissimo ;)
E poi non cambia nulla dalla vecchia? Di cosa? Nessuno ha postato un logout simile patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS] [STILE HABBO] Pagina di Logout [RAGEZONE]

Ho modificato giusto qualche cosa, ma ti ripeto che non l'ho fatta io, la fonte (se hai letto) è di Ragezone e ti assicuro che se vedi il Logout di Habbo.com non penso sia bellissimo ;)

Appunto Ti Do 7:10 Perchè Quella Di Habbo Fa :censurato: Comunque Ancora Una Volta "Bravo Per Averla Condivisa Con Noi" :chupa:
 
Riferimento: [HOLOCMS] [STILE HABBO] Pagina di Logout [RAGEZONE]

Perchè quando clicco su Ok.
mi riporta alla me.php O.o
@Third
 
Riferimento: [HOLOCMS] [STILE HABBO] Pagina di Logout [RAGEZONE]

Ottimo third, bravo per aver postato, la cercavo.