Problema risolto HoloCms

xlukix

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2009
228
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Cerco il cms che usano TaBBo, Pixel...credo sia Melux Cms ma non so la versione e soprattutto non so se è sicuro scaricarlo o meno :emoji_smoking:
Grazie in anticipo

Riferimento: HoloCms

@Holder
Grazie per avermi cambiato la pass del phpmyadmin :emoji_slight_smile: SEGNALO!

Quoto con compli, in ogni cms di questo gruppo è stato trovato un grabber, infatti tutti i topic sono stati chiusi e censurati da nBm se non sbaglio.

Quindi state ben attenti. Mio parere: non lo scaricate.

Matsca09

Ancora con questi cms ? PIENI DI SHELL .

Controllo appena possibile..

Bha, solo i nabbi scaricano il melux e si fanno ingannare anke da sti tre nabbi mhumuahmau

Chiudo e censuro.

Queste sono le risposte al messaggio "Melux Cms v4" non so se è sicuro scaricarlo...ma voglio provare se trovo un topic non censurato :soso:

Io lo avevo scaricato e ti posso assicurare che è sicuro da scaricare :bye:

Io lo avevo scaricato e ti posso assicurare che è sicuro da scaricare :bye:

@Holder
Ah ok... mi rassicuri molto, mi linki una discussione dove il download non sia censurato? Grazie mille :gururun:

Ultima modifica:

Ho controllato se tengo ancora il link del download, ma l'altro ieri ho cancellato cronologia donwload e cronologia quindi l'ho perso :look:

Ho controllato se tengo ancora il link del download, ma l'altro ieri ho cancellato cronologia donwload e cronologia quindi l'ho perso :look:

Accidenti :emoji_smoking:, grazie lo stesso accetto altre risposte :bye:

A questo punto le altre risposte saranno come le mie .. quindi problema risolto? :emoji_relieved:

Lo censurano perchè se non sbaglio melux è ancora vietato a sciax2 ..