HoloColor Project

Riferimento: HoloColor Project

Con tutti quei fix,dovrebbe essere un buon CMS a guardare le caratteristiche. Lò userò subito per il mio retro. Sperò che la release verrà rilasciata al più presto possibile.. secondo me ti stai impegnando al 101% ^^

Con tutti quei fix,dovrebbe essere un buon CMS a guardare le caratteristiche. Lò userò subito per il mio retro. Sperò che la release verrà rilasciata al più presto possibile.. secondo me ti stai impegnando al 101% ^^

Ultimamente vedo poca partecipazione.
Al momento sto sviluppando un nuovo Housekeeping che verrà rilasciato con HoloColor.

Ragazzi, ho visto con i miei occhi i fix apportati a questo CMS e posso dirvi che sono eccezionali, come il bottone per le stanze, che ti indica se sono piene o con password. E posso dirvi che ne uscirà una cosa incredibile.

Molto bravo @Genius.Desiderio, un CMS che darà la svolta sia nella Sezione di Sciax2 sia nei Retro. Ti consiglio di aggiungere il Forgot (visto che te la cavi piuttosto bene con i fix). Buon lavoro ^^

Molto bravo @Genius.Desiderio, un CMS che darà la svolta sia nella Sezione di Sciax2 sia nei Retro. Ti consiglio di aggiungere il Forgot (visto che te la cavi piuttosto bene con i fix). Buon lavoro ^^

Forgot sarebbe un'idea.. PESSIMA IDEA però.
Ultimamente molta gente utilizza false email, pertanto un Forgot sarebbe MOLTO inutile..

QUALSIASI IDEA POSITIVA E' BEN ACCETTA ^^

Beh?
Amico mio, a che punto siamo con questo favoloso progetto?
Non vedo l'ora che esca!
P.S Per la v2 modifica i colori dei box e fai una modifica generale sul CMS!

qpruc1.png

Sviluppato il Reset della Console nelle Impostazioni Account

A vedere da questi screen sta uscendo un bel lavoro, vedremo dalla release.
Buon lavoro.

Marco complimenti!! è stupenda questa console del reset come ogni altro fix io ti consiglierei di togliere le finali php alle pagine

Bell'idea però irrealizzabile dato che non si sa se si usi XAMPP o IIS. Nel secondo caso è una cosa da fare a mano, perciò è un lavoro inutile D:

La grafica è stata interamente cambiata? oppure ancora la stai modificando?
Se è fatta vorrei vedere uno screen :3

Perfetto la pagina404,i box, pagina benvenuto sono bellissimi e molto innovativi :emoji_slight_smile: continua così..
Ps: quanto manca alla relase?

Presto poichè dovresti guardare la prima pagina , è completato ormai al 80%
spero che non ci sia qualche shell :emoji_relieved:.

Bravo amico mio! ^^
Mi piacciono le tabs e la pagina di benvenuto ma anche il reset console che hai messo nelle impostazioni account!
Sono sicuro che uscirà un bel progetto :emoji_slight_smile:
Che dire.. buon lavoro con HoloColor Project!