- 3 Luglio 2008
- 107
- 0
- Miglior risposta
- 0
raga ho fatto il mio retro con holografh e la cartella che ho sul desktop holoEMU
ha il segno (V verde) ma quando nella guida di valerio dice di mettere holografh
in holoEMU/bin/debug e dice di inserire le seguenti info dentro il file mysql.ini
mettendo la password del MYSQL configurata con xampp la password sarebbe quella quando vado su
xkè quando metto la password invece di avere la (v verde) esce (! rosso)?
e quando avvio il server holografh dice "si è verificato un errore in holograph Emulator. L'applicazione verrà chiusa. :help:help:help:help:help:help:help
aiutatemi xkè il server si chiude aiutoooooo :help:help:help
ha il segno (V verde) ma quando nella guida di valerio dice di mettere holografh
in holoEMU/bin/debug e dice di inserire le seguenti info dentro il file mysql.ini
mettendo la password del MYSQL configurata con xampp la password sarebbe quella quando vado su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e metto la password? se è sixkè quando metto la password invece di avere la (v verde) esce (! rosso)?
e quando avvio il server holografh dice "si è verificato un errore in holograph Emulator. L'applicazione verrà chiusa. :help:help:help:help:help:help:help
aiutatemi xkè il server si chiude aiutoooooo :help:help:help