Release HoloGenerator V2

Meglio V1 o V2?

• Votatori totali
    7

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.510
47
Miglior risposta
0
Ehy, ho fatto la versione 2 dell' HoloGenerator.. Me l' aspettavo migliore ma vabbè, non ci lamentiamo.. Il link è:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ditemi cosa ne pensate.. >_<

Riferimento: HoloGenerator V2

Ciao, devi migiorare i Bottoni che di certo non si adattano allo Sfondo.
:emoji_slight_smile:

Per me e' migliore questa :-)
Comunque, cerca di rallentare la velocità va un pò troppo veloce secondo me ::emoji_relieved:
Bravo ;) dò grazie.

C'è un problema, quando l' Habbo finisce di fare il giro completo diventa un altro Habbo (Per un giro è mezzo) poi torna normale. :emoji_relieved:

@Team vabbè, come dico sempre io meglio il contenuto che la grafica LOL.

@Moto™ per la velocità molti mi dicevano che quando era più lento si vedevano diciamo gli scatti.. Quindi vabbè xD Al massimo metterò un select per scegliere la velocità

C'è un problema, quando l' Habbo finisce di fare il giro completo diventa un altro Habbo (Per un giro è mezzo) poi torna normale. :emoji_relieved:

@Trynight Sì un mio amico col suo pg l' avevano fatto buggare LOL! Nella pagina ci sono le istruzioni su come diciamo rimediare a questo problema.. RIprova ora e non dovrebbe piu' apparire (aggiorna la pagina create.php)

@Trynight nunu il <center> è da pivellini u_u poi ho messo un text-align: left; nel body, mi piace a sinistra non so perchè

Carino, mi piace sia il sito che il generatore, quest'ultimo non chissà che cosa ma comunque apprezzabile ;)