Problema HOLOGRAPH: Alcune pagine del catalogo sono vuote

dj_wes

Utente Medio
Autore del topic
13 Luglio 2008
100
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, nonostante cambio le variabili, le text e tutto il catalogo e sempre lo stesso cioe quando vado su rare e vuoto praticamente le ultime pagine del catalogo sono vuote anke il limited edition come mai?? ECCO UNO SCREEN:

catalogo.JPG

asp asp... ti posto un catalogo v.24 con la guida !

EDIT: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=29079&highlight=catalogo+v24

lì puoi scarikare il catalogo V.24 !
quello ke devi fare è semplice.. vai in phpmyadmin..poi holodb poi cancella queste 3 categorie: catalogue_deals catalogue_idems catalogue_pages ! dp fai ''IMPORTA'' e inserisci il catalogo v.24 ke hai scarikato !

Ultima modifica:
lorenzo ma ke dici -.-

Non mi va lo stesso :emoji_slight_frown: Non so perchè o fatto cosi cmq:

Ho cancellato quelle 3 tabelle ke mi hai detto le ho importate poi so ricomparse importandole o cliccato su "entra" e ri ho lo stesso problema di prima -.-"

TI PREGO MI DAI I DCR, TEXT E VARS KE USI TE CASOMAI RISOLVO TI ALZO ANKE LA REPUTAZIONE... Ti pregooooooooooooo cry

Non mi va lo stesso :emoji_slight_frown: Non so perchè o fatto cosi cmq:

Ho cancellato quelle 3 tabelle ke mi hai detto le ho importate poi so ricomparse importandole o cliccato su "entra" e ri ho lo stesso problema di prima -.-"

TI PREGO MI DAI I DCR, TEXT E VARS KE USI TE CASOMAI RISOLVO TI ALZO ANKE LA REPUTAZIONE... Ti pregooooooooooooo cry

hai provato ad riavviare il server dp ke hai messo le categorie? ;) cmq..in kaso prova un altro server con dei furni codati ! se nn risolvi nn so.. kiedi a qualke mod + esperto di me

hai provato ad riavviare il server dp ke hai messo le categorie? ;) cmq..in kaso prova un altro server con dei furni codati ! se nn risolvi nn so.. kiedi a qualke mod + esperto di me

Funziona!!!!!! però la maggiorparte tutti no-icon sono!!! -.-" Vabe ma tu mi hai aiutato è ha funzionato i no-icon non sono colpa tua quindi ti alzo la reputazione! Grazie mille amico.. :emoji_smiley: Sai percaso il fatto del no-icon da cosa dipende?

allora fai così...scarica il catalogo v24 da quì: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=29079&highlight=catalogo+v24 poi vai su phpmyadmin e vai su holodb...cancelli le 3 pagine catalogue_deals catalogue_items e catalogue_pages e metti il file .sql ke hai scaricato cioè il catalogo v24...poi vai su housekeeping e modifica il loader mettendo questi dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
queste text:
e queste vars:

riavvia il tutto e vedi se vanno :emoji_smiley:

si per i no-icon ci voglio dei dcr's buoni ;)

prova quelli postati da trendy ;)

Ultima modifica: