[holograph] Errore in localhost

didi17

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2008
49
0
Miglior risposta
0
Oggi ho seguito la guida di valerio di holo e funzionava tutto all'inizio, solo con localhost poi dopo un po neanche con localhost e mi compare questo errore come vedete funziona tutto: apache,no-ip e holograph
my.php
[/URL][/IMG]

aiutatemi vi prego

si li ho cancellati i file upgrade e install. ke file mancano allora?

Rifai tutto d'accapo. Rimetti tutto il CMS e rifai l'installazione.

cancela tutto il contenuto di htdocs e rimetti il contenuto del cms (cancella tutto il database sql, reimportalo e poi istalla il cms)

lo rifatto ma nnt è partito in localhost nn ma dopo un po è comparso di nuovo l'errore ah nn sono ancora entrato nell'hotel aiutatemi vi prego

fatto adesso parte da localhost.adesso ke dovrei fare?nn mi compare sul mio sito no-ip ma solo su localhost

adesso funziona tutto su localhost ma nel sito no-ip nn cè nnt nn carica nnt e su localhost nn riesco ad entrare nell hotel aiutatemi vi prego

ti posto una soluzione stupida però almeno a me funziona.quando entri in localhost, per accedere al tuo hotel dato che sei dietro ad un router, fai cosi:
apri no-ip (il programma nella traybar)
clicca su options
poi connection
e flagga entrambe le caselle cioè:
- ovverride automatic connection detection
- ovverride IP detection
una volta fatto questo accedi all'hotel
se dovesse funzionare, ricordati (una volta entrato in hotel) di rimettere i flag come stavano prima cioe flaggato solo "ovverride automatic connection detection" altrimenti gli altri non potranno entrare ma potrai accedere all hotel solo dalla tua rete privata.
spero di esserti stato d'aiuto.ciao