Problema risolto holoooo!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gatsu

Utente Guru
Autore del topic
30 Ottobre 2008
12.308
135
Miglior risposta
0
salve raga,
ho un problema cn il mio holo,
oggi ho ftt tutto x creare un holo e ci sn riuscito,
adesso il problema è ke ho un router e quindi ho messo hamaichi,sn andato su housekeeping ed dv kiede l'ip ho messo quello di hamaichi,poi il link è ftt cn l'ip di hamaichi e dunkue il problema è ke a me entra mentre agli altri utenti no!
xkè?cm devo fare?
e poi c'è il bug ke n entra nelle stanze hc!!aiutatemi x favoreee

allora uso server=Holo
Versione:v3.1.0.29 RC2
E cmq si hanno hamaichi

Ultima modifica:
Quoto con enxo,usa imaginext server.Allora se usi hamachi per il tuo retro,devi creare una nuova rete in hamachi,poi diffondi la tua rete e la password in modo che gli altri abbiano accesso al tuo hotel.Tienicci aggiornati >_>

l'ho creata la rete ma nnt !!a loro dice ke l'hotel è offline!!!!

EDIT!raga sto cercando di usare imaginext quelo ke mi avete consigliato!ho ft tutto cm dice nella guida di valexx,ma quando apro il server mi da questo errore!
[/QUOTE](Encalypt.boot)mysql.ini nn trovato a C:\Documents and Settings\Domenico\Destkop\HoloEmu\bin\debug\locale\mysql.ini
Che devo fare??aiutatemi x fabvore cry

Ultima modifica:
Hai Xampp Aperto? Hai Fatto Start Su Apache E sUL mYSQL? Hai Controllato Che Su Essi Non Ci Sia Il Tick?

sii raga ho ftt tuttoo!!!ma nnt a loro dice offline!!! e poi l'altro server imaginext mi da quel errore ke ho scritto prima!!!come devo fare???
ho inserito il databse e pasword ecc..!lil mysql lo devo importare in php/myadmin?

Devi vedere se C:\Documents and Settings\Domenico\Destkop\HoloEmu\bin\debug\locale \mysql.ini ci sia il file MySQL.ini lo apri e ti esce
[mysql]
host=localhost
port=3306
database=[nome del tuo database]
username=root
password=[devi mettere la psw che hai messo su xamppsecurity]

Cmq ti consiglio l'imaginext 3.2.6 di live che lo scarichi da qui'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Faii questo che ti ho detto e fammi sapere :P

1°alora quando vado ad instalare HoloCMS dv dice Sithe Path devo mettere il mio ip ma quale?quello ke trovo su myip o quello della mia connessione opure quello di hamaichi? (voglio usare hamaichi)rispondete

Ultima modifica:
grazie ragazzi ho fatto cm avete detto ma adesso x provare su funziona mi servono i dcr,text e variables!Solo ke li vorrei italiani e compatibili cn l'holo ke io uso!se potreste gentilmente postrarli mi fareste un grande piacere!
Server:Holo
CMS:v3.1.0.29

Usa il tasto cerca,ci sono su sciax quelli di habbo.it,cerca in guide.:bye:

Se vuoi dei dcr compatibili per il retro vai sulla guida di valerio [usa il tasto cerca] vedi che ci sono i dcr v24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.