HoloProject v.40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
HoloProject
L'HoloProject nasce dall'unione di Napoletano-Doc,-Nike-,Arthur e DjPietro col compito di creare un server adatto per i retroserver...
Lo scopo di questo progetto è:
- Fondamentalmente la correzione di errori frequentemente comuni nei classici server
- Migliorare il rapporto Applicazione-Utente
- Dare possibilità e gli strumenti a tutti di creare un proprio retro
Le Caratteristiche del server:
-Una nuova grafica
-Migliora le aspettative
-Possibilità di nessun bug
Per ora i nostri ruoli saranno questi:
Codaggio del server:Napoletano-Doc,DjPietro
Trovare Fixer e grafica=Arthur,-Nike-
Raga a più presto nuovi screen del server per ora è tutto....nuovi aggiornamenti nel topic a presto....

Arthur e Pietro Non Facevate Likenorix? :emoji_relieved:
Vorrei vedere i risultati :emoji_smiley:

Likenorix Group ----> CMS
Holo Project ----> Server
Comunque vi terremo aggiornati con screen! ^^

grazie raga mi fate commuovere comunque a presto degli screen e vi annuncio che sarà tutto gratis ora io e DjPietro ci mettiamo al lavoro....

ottimo progetto, speriamo vada avanti.. comunque ti consiglio di diminuire la grandezza del carattere ;)

Bel gruppo mi auguro che fate un buon server,xk mi servira x la riapertura del mio SawHotel di cui fa parte anche napoletanoDoc

si lo so Delpiero grazie...comunque continuo e continuo a lavorare....e non sapremo quando finiremo quindi non bombardate il topic a dire quando finiremo...

ragazzi il Gruppo HoloProject si è unito all'Italyx Emulator quindi chiedo ai mod di chiudere questo topic grazie!!

sara un ottimo server pero metti + info e magari anche qualche screen del server grazie

sara un ottimo server pero metti + info e magari anche qualche screen del server grazie
Non hai letto sopra??Ci siamo uniti col gruppo di mascara4ever l'Italy-Project ora ti prendi un'infrazione -.- la prossima volta invece di postare subito per avere più messaggi leggi i post...

napoletano potresti farlo kiudere questo topic siccome stai con mascara4ever a fare server beta no?
poi vedi tu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.