Inmortalv1

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2009
12
0
Miglior risposta
0
Bene ancora una volta un comunicato HS versione V3.6 questo tempo, che ha inglobato molte alterazioni della vista, ma se mi sono affrettato a rilasciare una versione così velocemente è perché ho trovato qualcosa di importante, qualcosa che era alla ricerca di un paio di giorni in camera di errore, Forse il guaio è che si verifica anche a voi, ma nel tempo mi attirerò un filtro.

Qual è stato aggiunto in questa versione?

- Adattato per l'errore New Room Uber R54 +

- Correzioni giovanile.

- Piccole e manuale di istruzioni.

L'unico cambiamento che si nota è il grande pulsante che se premuto nuovamente non riesce a camera:


hsv36.png



E 'questo il tasto può essere allettante, ma non fare clic per accedere all'interno di una stanza, o che non riuscirà nel socket, quando si preme se si vuole rientrare in hotel con lo script, è necessario cancellare la cache con il file. Bat che viene fornito con la cartella che si danno link o qualsiasi ottimizzatore / per pulire la cache e si possono inserire di nuovo, questa era solo una indicazione.

Download Holoscripter V3.6:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mirrors:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mirror2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Virustotal Holoscripter:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1/41 = FP


Beh ho deciso per rimuovere un filtro, per garantire che siamo caduti dalla struttura, mentre gli altri se, che hanno consentito questi filtri non la riguarda, non ho completato nello stesso programma, perché è un pasticcio e in attesa di sostituire il complexity errore di questa stanza, ho deciso di fare un filtro utilizzando WPE PRO è uno sniffer, ma non solo che la sua funzionalità, ma anche usarlo per creare un filtro per completare Holoscripter,

Ti avverto prima di scaricare WPE Pro è appena al di sotto del presente paragrafo., Devo anche notare che la maggior parte degli antivirus di rilevare WPE Pro e wpespy.dll, come malware dal momento che è uno strumento di hacking, quindi se si Mi consiglia di utilizzare disattivare temporaneamente l'antivirus.

Descarga WPE PRO + FILTRO ANTI CRASH:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1 Prima corriamo WPE PRO.EXE per caricare i nostri filtri, quando abbiamo aperto per la prima volta appaiono come segue:

wpe.png


2 Carichiamo il nostro filtro dando la cartella, lasceremo uno schermo per sfogliare i file alla ricerca di uno con estensione. Flt è il nostro filtro e li abbiamo aperto, sarebbe stato addebitato, ora accanto al nome del filtro di sinistra come checkealo un quadretto.

wpe2.png


3 ° Abbiamo scelto il processo in cui il filtro opererà, per quella stampa in cui si dice che il programma carta, vi apparirà una schermata con diversi processi in esecuzione, cercando HS Holoscripter V3.6 Alpha è aperto e noi diamo.

wpe3.png


4 Quando abbiamo attaccato il processo e il filtro stesso, diamo il pulsante che dice ON, il nostro filtro sarebbe stata pronta e su e non cadrà.

wpe4.png


PS: Si prega di notare che ogni volta che si riavvia Holoscripter, si dovrebbe anche scegliere il nuovo programma di carta nel processo.


Tutto in Uno Holoscripter + WPE pro + filters anti crash:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



[video=youtube;Zh88PSLRxHA]http://www.youtube.com/watch?v=Zh88PSLRxHA[/video]


Le opinioni sono i benvenuti, critiche costruttive .. Come no!

Infine, mi dispiace, il post è tradotto con Google traslator forse capire non tanto in questo post ..
 
Ultima modifica: