- 23 Aprile 2009
- 12
- 0
- Miglior risposta
- 0
Hi guys.
Ho recentemente venuto alla luce una versione rinnovata di Holoscripter, lavora soprattutto in Holo Flash V50 e non nelle vecchie versioni di Shockwave, Voglio dire, in esecuzione su emulatore Uber e varianti =)
Old V4.0 caratteristiche:
- Camera di errore migliorati, ora si cade giù, portare filtro incorporato
- È ora possibile sostituire i filtri e usare il default
- Nuove opzioni Looping, ma durante il debug ho buttato un sacco di problemi.
- La cache viene cancellata ogni volta che si accede al client
- Decoders / codificatori, e Base Level 64 e Char
- Aggiunto il mimo e simili.
- Aggiunto un minimo di script CS.
- Si può prendere qualsiasi rare.
- Aggiunte alcune addons per packetloggers.
- Aggiunto un piccolo box informazioni.
- Aggiunto il pulsante per verificare l'aggiornamento.
- Molti cambiamenti interni e di correzioni e di interfaccia.
- Controlla aggiornamenti.
Caratteristiche v4.3:
- L'interfaccia del programma modificato e in alcuni aspetti fixeada
- Tipo di connessione personalizzata, nel senso che alcuni CMS hanno di default la directory / client di scambio un po 'di smart-ass' per un altro, per esempio / caricatore per cercare di confondere o patch lo script, è possibile scegliere la directory, se è cambiata corso .
- Le camere non sono più deformate e deve essere protetto da camera errore anche cambiato la sua struttura, e ora lavora in alberghi che sono stati patchati.
- Il modulo di browser web ed è diventato più versatile e flessibile, è possibile scegliere la larghezza e altezza, sia ad un web browser e la forma che esso contiene, nelle impostazioni avanzate.
- Migliorata la stabilità, gli utenti si lamentava che il lagueaba programma e consumando un sacco di memoria, ho scoperto che si trattava di indagare l'ingresso di pacchetti, in modo che il packetlogger è in pausa per l'ingresso di pacchetti per impostazione predefinita, si rimuove la pausa quando pronto per l'uso.
- Nuova funzione nel Packetlogger, è possibile selezionare il pacchetto che si desidera essere inviati tramite loop, vale a dire inviare qualsiasi pacchetto al client o server in massa come un loop, è possibile scegliere l'intervallo.
- Corretto un bug nella encoder
- Aggiunto Altre caratteristiche
- Alcune correzioni di bug e aggiunte funzionalità minori.
Le immagini:
Download Holoscripter V4 no OCX:
or
Virustotal:
Download Holoscripter V4 con OCX:
or
Virustotal:
Io non ho niente altro da dire, possono segnalare bug e criticare il progetto in questo post, Grazie a tutti
- Inmortal
Ho recentemente venuto alla luce una versione rinnovata di Holoscripter, lavora soprattutto in Holo Flash V50 e non nelle vecchie versioni di Shockwave, Voglio dire, in esecuzione su emulatore Uber e varianti =)
Old V4.0 caratteristiche:
- Camera di errore migliorati, ora si cade giù, portare filtro incorporato
- È ora possibile sostituire i filtri e usare il default
- Nuove opzioni Looping, ma durante il debug ho buttato un sacco di problemi.
- La cache viene cancellata ogni volta che si accede al client
- Decoders / codificatori, e Base Level 64 e Char
- Aggiunto il mimo e simili.
- Aggiunto un minimo di script CS.
- Si può prendere qualsiasi rare.
- Aggiunte alcune addons per packetloggers.
- Aggiunto un piccolo box informazioni.
- Aggiunto il pulsante per verificare l'aggiornamento.
- Molti cambiamenti interni e di correzioni e di interfaccia.
- Controlla aggiornamenti.
Caratteristiche v4.3:
- L'interfaccia del programma modificato e in alcuni aspetti fixeada
- Tipo di connessione personalizzata, nel senso che alcuni CMS hanno di default la directory / client di scambio un po 'di smart-ass' per un altro, per esempio / caricatore per cercare di confondere o patch lo script, è possibile scegliere la directory, se è cambiata corso .
- Le camere non sono più deformate e deve essere protetto da camera errore anche cambiato la sua struttura, e ora lavora in alberghi che sono stati patchati.
- Il modulo di browser web ed è diventato più versatile e flessibile, è possibile scegliere la larghezza e altezza, sia ad un web browser e la forma che esso contiene, nelle impostazioni avanzate.
- Migliorata la stabilità, gli utenti si lamentava che il lagueaba programma e consumando un sacco di memoria, ho scoperto che si trattava di indagare l'ingresso di pacchetti, in modo che il packetlogger è in pausa per l'ingresso di pacchetti per impostazione predefinita, si rimuove la pausa quando pronto per l'uso.
- Nuova funzione nel Packetlogger, è possibile selezionare il pacchetto che si desidera essere inviati tramite loop, vale a dire inviare qualsiasi pacchetto al client o server in massa come un loop, è possibile scegliere l'intervallo.
- Corretto un bug nella encoder
- Aggiunto Altre caratteristiche
- Alcune correzioni di bug e aggiunte funzionalità minori.
Le immagini:
Download Holoscripter V4 no OCX:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
or
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Virustotal:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Holoscripter V4 con OCX:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
or
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Virustotal:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3/43 Per .ocxIo non ho niente altro da dire, possono segnalare bug e criticare il progetto in questo post, Grazie a tutti
- Inmortal
Ultima modifica: