HoloServer si chiude dopo pochissimo

habbetto

Utente bannato
Autore del topic
1 Maggio 2008
195
0
Miglior risposta
0
Raga come si mette holo v3 cmq ho sempre quel problema del server che non è stabile cioè cade dopo 1-2 secondi come lo risolvo aiutatemi non fate che arriviamo a 12 messaggi e nno risponde più nessuno

Aiuto:help:help:help

allora io ho seguito la guida di ketto93 e al penultimo passaggio quando dice avviate il server io l'avvio ma dopo 2 secondi cade e poi vorrei sapere come mettere il nuovo cms e se qualcuno mi sa dire ocme risolvere il problema del server

con quella peggio al punto 12)copiate il contenuto di Desktop/HoloCMS/files/php-Files/ perchè non c'è la cartella files perciò come faccio?

e dove si trova trunk?Scusa sempre l'ignoranza ma è la prima volta con holograph

ehmm...no..cmq un informazione ma quando creo le cartelle che devo fare il checkout quando dice url che ci metto me lo dite per tutte e 2 le cartelle perchè secondo me quello è il problema perchè nella guida di ketto non ci sono le immagini

ok grz cmq ho sto problemaccio del server che non si connette cade dopo 1-2 secondi come faccio?

ok eccolo cmq ho cancellato sull'immagini il nome mio per privacy dove vedi nero per qualche spazio è quello poi uscivano scritte rosse che solo ad occhio potevo vedere non le iruscivo a fotografare e si chiudeva
holo.JPG

Rinomino e do infrazione.

Cerca di fare lo screen prima che si chiude se no non riesco a capire nemmeno il problema.

come al solito perchè non rispondete più???Voglio sapere questo fatto che accade solo su sicax2 arriviamo a 15-20 messaggi e nessuno più risponde perché???