HoloShock Official - v63

Wade.

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2012
3.154
61
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HoloShock Official
Orari hotel
Vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
100200
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si Cerca Staff,Provini 20 on
Difetti Hotel
Nessuno Se ci sono,Segnalate
Membri dello staff
Li vedete in hotel
Ulteriori informazioni
.....
RETI Hamachi
Non Usiamo roba cinese :emoji_relieved:
Vecchio Topic
Nessuno,Vi informo che il retro non è mio e non mi assumo nessuna Responsablità

Ultima modifica:
Riferimento: HoloShock Official - v63

Allora ti dico un par di cose !!
CMS: Holocolor cms non tuo è ce gia un hotel holocolor te ai aggiunto shock o cosa sia e fa schifo per i miei gusti voto 4/10 per aver copiato cms e non e tuo
DB: abbastana fix 6/10
DCR: Lagga da morire e sono abbastanza belli 5/10
STAFF: Incompetente niente altro da aggiungere 4/10
Ecco il totale : 5/10 Sconsiglio pienamente
ps: pero vedo ai utenza :emoji_smiley:D

Sono stato un bel pò nell'hotel e devo dire che mi ha deluso ma di una maniera incredibile, prima di tutto i founder incompetenti al massimo nei provini adm vanno a domandare l'help tool e hk perchè non sanno tutto il resto poi usano il comando :ha come se fosse una chat normale dove parli sempre... per ogni cosa :ha we ragazzuoli :ha we scherzo........ c'è ma veramente fate cmq il mio voto è 2/10 è quel 2 è perchè l'utenza è elevatina raggiunge i 25 on senza problemi comunque sconsiglio di entrarci influisce negativamente sul vostro comportamento quotidiano.

Sono stato un bel pò nell'hotel e devo dire che mi ha deluso ma di una maniera incredibile, prima di tutto i founder incompetenti al massimo nei provini adm vanno a domandare l'help tool e hk perchè non sanno tutto il resto poi usano il comando :ha come se fosse una chat normale dove parli sempre... per ogni cosa :ha we ragazzuoli :ha we scherzo........ c'è ma veramente fate cmq il mio voto è 2/10 è quel 2 è perchè l'utenza è elevatina raggiunge i 25 on senza problemi comunque sconsiglio di entrarci influisce negativamente sul vostro comportamento quotidiano.

Il retro non è Mio e non faccio parte neanche Dello Staff,Comunque è Stato in manutenzione per minuti Per Risolvere problemi permessions.

Bellissimo Hotel tutto bello posso dirvi solo che il divertimento e assicurato su questo hotel ;) ( PS se mi volete agg mi chiamo Farrotti ) :ok:

~INF3RN0 devi aspettare aggiornamenti del topic da parte del creatore (segnalo). Massimo dai dirtti ai founder per dare aggiornamenti a questa pagina.

~INF3RN0 devi aspettare aggiornamenti del topic da parte del creatore (segnalo). Massimo dai dirtti ai founder per dare aggiornamenti a questa pagina.

Avverto, i post segnalo sono vietati!

~INF3RN0 devi aspettare aggiornamenti del topic da parte del creatore (segnalo). Massimo dai diritti ai founder per dare aggiornamenti a questa pagina.

Il bello,è Che i founder Non ci sono Su sciax! L'hotel è off Forse per Eventuali DDos,Il creatore Spegne sempre Vps

Evitiamo discussioni.

Per me manco lo avete il vps..che senso avrebbe spegnerlo? -.-

Evita post inutili,l'utente come citato sopra non è staff dell'hotel quindi non può sapere le motivazioni dello spegnimento del VPS.