Release Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

xXDjTeoXx

Utente Normale
Autore del topic
7 Dicembre 2010
69
0
Miglior risposta
0
Oggi Vi presento il Mio nuovo Cms "HoloxCms Che Sarebbe La parte Evoluta Del LOlxCms" Tutti i diritti riservati a xXTeoXx & PowerSnake...A me Piace Molto Per i colori Sinceramente :emoji_slight_smile:
Ecco alcuni Sceen
Me:
2j6wsg.jpg

Index:
vcxi0j.jpg

Registrazione:
33vdiex.jpg

Questo E il mio secondo cms sicome nn vi e piaciuta La grafica o provata a migliorarla...
Aggiungetemi su skype Per il dawland Tutto gratis Traq :emoji_slight_smile:
Nome Skype:teoronaldo2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

Mascara xD Non ti piace Mi disp a me piace molto come lo fatto anke se dovrebbe essere normale meglio dell a V1 xD
 
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

Dovrei segnalare poichè è base SilverCMS e non credo che qualcuno ti abbia dato i diritti :emoji_slight_smile: Voglio un messaggio/commento di SilverFast che dichiara di autorizzarti a modificare il suo cms entro 24 ore, sennò segnalo.
P.S. Cms molto disordinato :S
 
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

Ti aggiungo su skype, Magari mi aiuti anche a creare il retro. xD
 
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

Carino ma perché lo dai su skype :emoji_relieved:?
 
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

Importan hotel il silvercms manco lo conosco -.-
 
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

Dovrei segnalare poichè è base SilverCMS e non credo che qualcuno ti abbia dato i diritti :emoji_slight_smile: Voglio un messaggio/commento di SilverFast che dichiara di autorizzarti a modificare il suo cms entro 24 ore, sennò segnalo.
P.S. Cms molto disordinato :S

Allora, la base non è SilverCMS ma bensì Uber, forse intendevi che è stato modificato il SilverCMS cambiando la grafica. Comunque aspettiamo le info dall'autore del topic
 
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

A si Perche Avevo Il Silver e praticamente quando avevo tradotto tutto dal tpl mi so dimenticato di mettere l'altro pero... Nel coso su skype nn metto quello traq
 
Riferimento: Holox Cms [Lolx Cms v2.0]

Allora, la base non è SilverCMS ma bensì Uber, forse intendevi che è stato modificato il SilverCMS cambiando la grafica. Comunque aspettiamo le info dall'autore del topic

Eh sì... :emoji_relieved: ... Comunque lui ha modificato il SilverCMS senza nessuna autorizzazione. :emoji_slight_smile: