Problema risolto Home buggata

elmi22

Utente Medio
Autore del topic
20 Aprile 2012
133
0
Miglior risposta
0
Quando mi iscrivo al mio retro tutto ok poi quando esco e chiudo il broswer oppure cancello cronologia mi si bugga l'intera home in modo da non farmi manco entrare nel client. Per for tornare alla normalita mi devo registrare di nuovo uscire con quel account ed entrare col mio come risolvo? Ho riuppato anche db e cms ma nulla sempre la stessa cosa
Sarà la versione xampp? io uso la versione 1.7.1 ed uso couldfusion pack new crypto

6gvp0o.png

Non è che nel config hai messo un altro ip e per sbaglio entri con un altro IP?

ho un dominio .tk ho messo quello in tutte le parti come faccio a capire ora? Ho provato ad accedere da un altro pc e da lo stesso problema
@Keep-out

@#KiK

- - - Aggiornato - - -

allora?

Ultima modifica:
io ti dico il config.php :emoji_smoking: dove inserisci i dati del database :emoji_confused:

Allora forse non ci stiamo capendo xD
il file config.php non c'e ma per configurarlo devo andare in nucelo/ajustes.php e configuro il cms
per quanto riguarda il db di solito nei database c'e anche system_config in questo no

Allora forse non ci stiamo capendo xD
il file config.php non c'e ma per configurarlo devo andare in nucelo/ajustes.php e configuro il cms
per quanto riguarda il db di solito nei database c'e anche system_config in questo no

:emoji_confused: infatti :| devi provare a mettere / finale nel link che hai in ajustes :|

:emoji_confused: infatti :| devi provare a mettere / finale nel link che hai in ajustes :|

si messo ma la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

controllando ora quando loggo sulla stringa del url mi escono doppie //

etxmdd.png

- - - Aggiornato - - -

etxmdd.png

- - - Aggiornato - - -

come risolvo?

Grazie per l'assistenza che mi avete dato ho risolto il problema (ironico)

si messo ma la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

etxmdd.png

- - - Aggiornato - - -

etxmdd.png

- - - Aggiornato - - -

come risolvo?
nel link in ajustes avrai messo doppia // :emoji_confused: