se conosci il php puoi farla tranquillamente, ma siccome ne dubito puoi utilizzare un cms
NB il tuo server deve essere in mysql altrimenti non puoi utilizzare nessun cms
si ora c'è running quindi ora la pagine web si dovrebbe vedere?
GIUSTO!!
ma me cmq nn si vede.
IO ho ftt kome dice la guida mika hai msn cs me lo spieghi meglio tu?
:help
io mi sto iniziando a surriscaldare. ma non effettuate le ricerche prima di aprire topic del caxxo ci sono centinaia di guide che spiegano queste cose. appena sbaglio io mi danno le infrazioni, quelli che fanno doppi post niente.
infatti una l'ho seguita sl ke nn mi parte l'hotel.
e poi io sn nuovo ke cavolo ne savevo ke nn si potevano fare doppi post ora lo so infatti sto facendo EDIT.
Poi è inutile ke posti sti msg del caxxo.
------------------------------------------------------------------------
cmq raga ho ftt tutto x creare un hablog ma cmq nn parte appena apro la pagina pincopallino.no-ip.biz mi esce una scritta questa:Please change the configuration in the Community folder on your web before you enter the site! TRADOTTA IN ITA:Vi preghiamo di modificare la configurazione nella Comunità cartella del vostro web prima di accedere al Sito!.
Raga kome dv fare xfavore rispondetemi:help:help
io mi sto iniziando a surriscaldare. ma non effettuate le ricerche prima di aprire topic del caxxo ci sono centinaia di guide che spiegano queste cose. appena sbaglio io mi danno le infrazioni, quelli che fanno doppi post niente.
grz valerio cmq il sito ieri è partito bene ma appena ho spento il pc e l'ho riacceso e ho ftt ripartire qando vado sul sito mi esce il router del mio wireless.
xke?
In no-ip.com ho messo l'ip di hamachi va bene lo stesso?
plz plz risp