- 8 Agosto 2011
- 83
- 0
- Miglior risposta
- 0
La home e la registrazione e disordinata .Come risolvo?Ho il db di sou e xamp 1.7.1qwe
Acceso da localhost.
confing.php :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pagina iniziale:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Registrazione:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non mi accede mi da impossibile accedere alla pagina
@Gammino con il mio indirizzo non mi accede mi da impossibile accedere alla pagina
A lui gli esce disordinato la home e la registrazione , non la index.@hassen1998
Apri il file Index.php e cerca questa stringa:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituiscila con questa
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Io ho risolto così :bye:
Per il register devi trovare una web gallery che abbia le immagini del quickregister... è questo il problema della registrazionepagina iniziale:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Registrazione:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non mi accede mi da impossibile accedere alla pagina
@Gammino con il mio indirizzo non mi accede mi da impossibile accedere alla pagina
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.