• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Home Security by Max090

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Ecco il mio nuovo programma ke ci permettera di tenere sotto controllo la nostra Home :emoji_smiley:

Accessori
Una WebCam
Un indirizzo FTP (Altervista)

Funzioni
Ogni 10 Secondi creera un file sul nostro pc e lo mandera al nostro ftp, successivamente altri 15 secondi per stabilizzare il programma infine cancellera il file dal nostro pc
Unico difetto ke non sono riuscito a risolvere dopo 10 secondi (si attiva la creazione del file e l'invio all'ftp) se si blocca non vi preoccupare si risblocca al completamento dell'upload

Screen
34o3qyw.jpg

2rpw51u.jpg

2emed0o.jpg

18gmrr.jpg

e Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal

Scusate riscaricatelo modificato download e virus total lo avevo messo senza niente nel rar xD
:gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:

Ultima modifica:
ok fammi sapere ^^ ops o sbagliato non ce niente nel rar xD scusatemi lo riposto

Ultima modifica:
Ottimo :soso lo provo dato che abito in una zona dove ce stanno gli zingari e.. non se sa mai xD

[OT]Bella casa :soso:[/OT]

Ok xD nella prossima verzione aggiungo le registrazioni

Registrazione Aggiunta tra poco posto na nuova verzione:gururun:

Ultima modifica:
XD mu scoccio a fare i soliti progrmmi senZa senzo nn ke questo abbia senzo xD
a la registrazione crea un file troppo grande circa 6 secondi 40 mega xD devo cercare di alleggerirla altrimenti ci mette molto a inviare all'ftp

Buono , ma nel textbox delle psw metti cm proprietà del PasswordChar * o #

non puoi fare la diretta scusa ? praticamente attivando il tool ovviamente collegandosi al ftp crea un file html che si collega al nostro pc e trasmette le img della webcam così quando vado in vacanza guardo tutto quello che fanno i miei animali u_u

La diretta si puo fare ma di html bhe nn e che me ne intendo vedo di contattare qualke mio amico di classe xD credo ke si potra fare in php

razzista !!!!!! guarda che alla fine anche noi italiani rubiamo!!! non fate i razzisti

Non sono razzista e non lo sono mai stato ._. Poi scusami ma che vuoi? Ti ho detto qualcosa? Anche gli italiani rubano.. Ho fatto una precisazione e abbasta la crestina bello -.-

:emoji_confused: A che serve sta :censurato:? non fai prima ad installare una telecamera che trasmette al tuo pc ? non fai prima a registrare con la webcam senza che te lo manda all'ftp? e poi se entrano i ladri la prima cosa che fanno ti rubano il pc quindi non serve a niente, ma bravo per lo sforzo :emoji_relieved: