mariog95

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
350
19
Miglior risposta
0
ciao,girando in un forum o trovato questo homebrew dove potrete vedere sul pc, tramite USB, lo schremo della psp e funzionante lo testato ed funziona bene vi posto la guida:
-scaricate il pacchetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
-chi possiede window vista o 7 deve riavviare il PC e alla schermata di Boot premete f8 e selezionate l'operazione "disabilita controllo firma driwer;
-scompattate l'archivio e inserite la cartella "seplugins" nella root della psp, se vi chiede di sovrascrivere il file "VSH.txt" selezionate NO, ma inserite la stringa "ms0:/seplugins/RemoteJoyLIte.prx";
-anadate nella recovery psp, "plugin" e attivate i 3 plugins:
-RemoteJoyLite.prx [VSH] (enabled)
-RemoteJoyLite.prx [GAME] (enabled)
-RemoteJoyLite.prx [POPS] (enabled);
-uscite dalla recovery e collecate il cavo USB (senza andare su connessione usb) poi vi chiederà i drivers di "PSP Type B" e scegliete manualmente i driver della cartella scaricata;
-avviate "RemoteJoyLite_en.exe" presente nella cartella GUI e si aprirà una schemata con la XMB della vostra psp!
-inoltre utilizzando appositi programmi tipo "hypercam" potrete registrare tutto ciò che succede sulla vostra psp, giochi, XMB ecc...
16bnjvc.png

divertitevi a giocare dal pc se avete problemi ditemelo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo un ulteriore approfondimento sull'argomento ho tovato una cosuccia molto interessante!

vedere la psp sul PC ormai è una cosa obsoleta, e perchè non posso usarla dal pc? Hehe... ecco ho scoperto una cosuccia:

-premete il tasto destro del mouse sulla schermata di remotejoy (ovviamente già connesso al pc) ora troverete una schermata così:
20ge6oy.jpg

andate in key e modificateli e poi salvate ecco fatto si può giocate dal pc

fonte:worldofdream

Ultima modifica:
sarebbe carino ke quando copi almeno mettessi la tua fonte!

per tutti quanti questa guida è stata prea qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ottimo...io ho provato ma il programma sembra ormai non più funzionante...comunque aggiungi FONTE!

Riferimento: [HOMEBREW] Remote Joy Lite Più Driver (PSP)

ciao
allora io ho w7 e non ho capito bene: quando lo riavvio e prmo F8 non succede niente...posso premere F2 per accedere al setup ma nel setup non c'e' niente con drivers. allora ho continuato normalmente ma quando connetto la psp in type b e scelgo i driver, me li riconosce, ma non succede niente...che posso fare?