• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Homror

giorgio191

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2009
231
46
Miglior risposta
0
Last wo..HEADSHOT!°_°

10xg36c.png

Molto carina bravo! Però un consiglio quel font non ci sta molto bene.Per il resto è ottima!

Potrei sapere Homer cosa centra con il resto?In questa tag non c'è fantasia,è piatta ed il render è sfocato,per non parlare del font,pessimo.
Segui molti ma molti tutorial,preso migliorerai! :emoji_smiley:

Potrei sapere Homer cosa centra con il resto?In questa tag non c'è fantasia,è piatta ed il render è sfocato,per non parlare del font,pessimo.
Segui molti ma molti tutorial,preso migliorerai! :emoji_smiley:

Secondo me ognuno esprime quello che ha dentro di se con la grafica. Non puoi dire che non c'è fantasia. Perchè lui la fantasia c'è l'ha ma in quel momento l'aveva così. Non so se mi sono spiegata bene.

@Jessi e Giorgio: Questa è una mia opinione,dovete rispettare le nostre critiche...
E comunque non ho detto lui non ha fantasia ma ho detto,in quella tag non c'è fantasia..

io accetto le critiche,ma nelle critiche ci vuole umiltà,che tu non hai avuto,dato che hai evidenziato e forzato tutti i lati negati che si potevano estrapolare dalla sign.