Honor Holly (Pre-order)

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
Honor Holly (Pre-order)
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
[COVER]http://cdn.ndtv.com/tech/images/gadgets/huawei_honor_holly.jpg[/COVER]
Marca:
Honor/Huawei
Caratteristiche:
Dimensioni: 122 mm x 61,5 mm x 10,9 mm
Peso. 135 grammi
Display: 4 pollici
Fotocamera posteriore: 8 megapixel
Fotocamera anteriore: 2 megapixel
Batteria: 2000 mAh
In dotazione
Honor Holly
Auricolari
Connettore con cavo USB-microUSB
Recensione:
Stando a dei dati riportati su internet, oggi vi porto la recensione dell'Honor Holly. Premetto che questa non è una vera e propria recensione, ma una raccolta di dati presi sul web su questo dispositivo.
Il brand Honor per chi non lo sapesse, sarebbe lo stesso di quello di Huawei ma l'unica differenza è che Honor vende solamente online.
Ma ora andiamo al sodo. Il design di questo Holly è quasi uguale ad un Galaxy S3, cambia solo la posizione del flash led. Anteriormente, abbiamo un display da 5 pollici molto oleofobico; infatti ho notato immediatamente guardando video su YouTube che lo schermo è peggio di un Huawei Ascend Y300.
Il dispositivo monterà solamente Android KitKat 4.4 affiancato all'interfaccia grafica Emotion UI (che pian piano si sta sempre evolvendo positivamente). La CPU è un quad-core MediaTek MT6582 a 1,3 GHz con solamente 1 GB di RAM.
La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, mentre quella anteriore da 2 megapixel, il software della fotocamera è abbastanza buono, fino ad ora nessuno ha riscontrato problemi.
Il nuovo Honor Holly sarà un Dual Sim e non so come farà ad arrivare a fine serata con una semplice batteria da 2000 mAh e un processore quad-core Mediatek.
Inoltre, Honor ha deciso che il prezzo del dispositivo sarà il pubblico a sceglierlo, infatti Il prezzo sarà tanto più basso quante più pre-registrazioni verranno effettuate, non ho ben capito la scelta di marketing di Honor ma posso augurargli solo buona fortuna!
Voto:
7