• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Hoop

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Dopo circa un mesetto in cui non mi sono dedicato alle tag per impegni vari.. ieri ho deciso di fare ciò.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Opinioni?

@ebello @Pampers @genny1000 @DarkSasuke @AAmin ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: #Hoop

Utilizzi una tavoletta grafica? Comunque lo smudge è la mia tecnica preferita tra quelle per creare una tag, in questo caso direi che è venuto abbastanza bene, le forme sono definite anche se la parte sinistra non è smudgiata, o almeno non si nota molto. Non mi piace lo smudge sul render... comunque bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modifico il prefix del topic in "Lavoro" ^^

Ultima modifica da un moderatore:

No, non va, lo smudge non è per niente dettagliato è troppo sfumato, inoltre molto piatta, niente luci e ombre, sinceramente se non sei pratico non usare la tecnica dello smudge, è molto difficile.

No, non va, lo smudge non è per niente dettagliato è troppo sfumato, inoltre molto piatta, niente luci e ombre, sinceramente se non sei pratico non usare la tecnica dello smudge, è molto difficile.

E' la mia prima volta in cui uso questa tecnica, sinceramente ho seguito solo un tutorial un mesetto fa..
La critica ci sta, ma devi anche spiegare come migliorare ,no? ;)

Utilizzi una tavoletta grafica? Comunque lo smudge è la mia tecnica preferita tra quelle per creare una tag, in questo caso direi che è venuto abbastanza bene, le forme sono definite anche se la parte sinistra non è smudgiata, o almeno non si nota molto. Non mi piace lo smudge sul render... comunque bravo

Modifico il prefix del topic in "Lavoro" ^^

Grazie, nella prossima cerco di capire meglio il modo in cui usare questa tecnica.
Comunque non uso tavolette grafiche :emoji_slight_smile:

E' la mia prima volta in cui uso questa tecnica, sinceramente ho seguito solo un tutorial un mesetto fa..
La critica ci sta, ma devi anche spiegare come migliorare ,no? ;)

Grazie, nella prossima cerco di capire meglio il modo in cui usare questa tecnica.
Comunque non uso tavolette grafiche :emoji_slight_smile:

Guarda, a dirti la verità non sono un'esperto di smudge, ti posso solo dire che per dettagliare maggiormente devi usare il nero.

Per dettagliare lo smudge devi usare la fantasia, devi sovrapporre colori, livelli , usare mappe sfumature e variazioni di colore.
Quello che differenzia i vari smudge è la fantasia nel crearli!

Per la tecnica ti consiglio di seguire questi tutorial di base