Release Hop Bird 4.0 [FREE][2.1+]

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
dCbPxXl.png

Fai battere le ali degli uccelli! Vola e segna il tuo record!
Attraversa gli ostacoli, facendo attenzione a non toccarli. Un ostacolo superato equivale a un punto.
Gioca con i tuoi amici e ottieni il punteggio migliore!
Caratteristiche di gioco:
- Controllo con il tocco del dito
- Sistema medaglie
- 3 Modalità di gioco
- Facile e divertente da giocare

ylFLIH5.png

xGw3ona.png

FFLSKG3.png

KQTGplO.png

nbCj83x.png

gxKlC5v.png

4dcxbqe.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Finalmente una copia di flappy bird che introduce qualcosa di innovativo, per iOs non c'è?

Sono solo dei copioni. Per me non è niente di speciale, flappy bird era il migliore.

Finalmente una copia di flappy bird che introduce qualcosa di innovativo, per iOs non c'è?
Grazie! Comunque, no su iOS ancora non l'ho rilasciata perché devo ancora comprare la Licenza Developer Apple, credo di rilasciarla a breve ^^

Sono solo dei copioni. Per me non è niente di speciale, flappy bird era il migliore.
Fose vuoi dire più innovativa, con funzioni in più che su Flappy Bird non esistevano :emoji_slight_smile:

Grazie! Comunque, no su iOS ancora non l'ho rilasciata perché devo ancora comprare la Licenza Developer Apple, credo di rilasciarla a breve ^^

Fose vuoi dire più innovativa, con funzioni in più che su Flappy Bird non esistevano :emoji_slight_smile:

Intanto uno che copia lo stile di un gioco e ci mette solo qualcosa in più non è un gioco nuovo. È come un retroserver habbo che cambia delle caratteristiche, grafica ecc.