• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Hope

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Buongiorno gente, è da un pò che non mi faccio vivo in questa sezione quindi ho pensato di tornare con un nuovo lavoretto che ho fatto in questi ultimi giorni :emoji_smiley:

Ecco a voi:

EfkP77E.png

Cosa ne pensate? ^^

P.s. Sul font non sono mai un granchè :emoji_relieved:

@ebello @Dani. @#James @xRyuk @Diego24 @ilMaffin @KEKKOR97

Buongiorno gente, è da un pò che non mi faccio vivo in questa sezione quindi ho pensato di tornare con un nuovo lavoretto che ho fatto in questi ultimi giorni :emoji_smiley:

Ecco a voi:

EfkP77E.png

Cosa ne pensate? ^^

P.s. Sul font non sono mai un granchè :emoji_relieved:

@ebello @Dani. @#James @xRyuk @Diego24 @ilMaffin @KEKKOR97

Beh, a dire la verità il font mi piace. Forse è l'unica cosa che mi piace insieme al render che è fuso abbastanza bene. Quei c4d non hanno senso e sono brutti.

Beh, a dire la verità il font mi piace. Forse è l'unica cosa che mi piace insieme al render che è fuso abbastanza bene. Quei c4d non hanno senso e sono brutti.

E' un miscuglio ben fatto, davvero piacevole. L'unico fatto come ribadito da @#James sono i c4d, per il resto per me è perfetto ^^ Voto 8+

Grazie ragazzi, comunque si, i c4d erano uno sfizio che mi volevo togliere :emoji_relieved:

Devo dire che è quasi perfetta, se non per i C4D messi così per non lasciare il background vuoto, secondo me stava meglio senza. L'effetto bagliore dato al testo è ottimo, fà sembrare che la scritta faccia parte del sole. Un nove non te lo leva nessuno, davvero bravo! ;)

Non mi piace molto, noto anche una poca lavorazione del tutto.

Bellissima, complimenti!

Tapatalk on iPad!

Devo dire che è quasi perfetta, se non per i C4D messi così per non lasciare il background vuoto, secondo me stava meglio senza. L'effetto bagliore dato al testo è ottimo, fà sembrare che la scritta faccia parte del sole. Un nove non te lo leva nessuno, davvero bravo! ;)

Grazie mille ragazzi! ^^

Non mi piace molto, noto anche una poca lavorazione del tutto.

Di lavorazione ce n'è molta, forse ti confondi con un vecchio lavoro che avevo fatto con lo stesso bg tempo fa dove in quello avevo messo giusto qualche flares ma ti posso assicurare che in questo più o meno 20 livelli ci sono se non di più! ;)
In ogni caso se vuoi ti posso passare il psd! ^^