Guida Hopper Live

Teo..

Utente Normale
Autore del topic
14 Gennaio 2009
58
44
Miglior risposta
0
Non sapevo cosa offrirvi e vi posto qualche cosa divertente per msn plus..
Hopper Live 4.11.0131 ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi posto delle immaggini per informazioni all'uso °_^

Mettete Grazie x aiutarmi a crescere °_^

Ultima modifica:
Serve per mandare messaggi a tutti in forma di connessione pratikamente si connette sempre con quel nome ma poi ritorna quello vecchio..

Serve per mandare messaggi a tutti in forma di connessione pratikamente si connette sempre con quel nome ma poi ritorna quello vecchio..

??? Non ho capito...Cioè quando entra escono tanti avvisi con quel nome che scelgo o vengono mandati messaggi a tutti con quel nome???

Allora nn mi so spiegare bene però vi dico ke andando su script poi hopper live e fai la prima opzione.. [ message control ] ti esce una vignetta.. lì si scrive una cosa a tuo piacere ... poi si clikka su hopping e tutti i vostri amici online vedono che vi connettete cn quella parola scritta.. ma poi ritorna il nome vecchio :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero ke mi avete capito

Ultima modifica:
Prticamente, si apre la finestra di quando un contatto di connette, e li appare scritto quello che inserisci da hopper live.

avete presente la finestra che si apre in basso a destra quando un contatto esegue l'accesso?
bene
quando voi eseguirete l'accesso al posto di far apparire (nel mio caso): "Mikleman ha appena effettuato l'accesso" apparirù "testocheinseritenelprogramma"

segnalo,non si chiede grazie e reputazione