• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Horror

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
2zox6va.png

Commenti... e se dovete scrivere... un post del tipo:"Non mi piace, 4." evitatelo... io voglio consigli e critiche :punizione:

1/10 sorry , i filtri sono stai usati male , il render è sporco perchè gli effetti sono sovrapposti, l'effetto rilievo guasta...segui tutorial :repuni:

.. Uno che consigli può darti? vuoi un consiglio? rifalla da capo.
Io in altre tag ti dico di seguire tutorial e te ne esci sempre con ste sign fatte a cane, scegli te.

Consigli non si possono dare dato che il render è quasi invisibile e lo sfondo è lavorato male...

E' vero, il render quale sarebbe?

Poi che signature è mai questa, mha °_°

Mi astengo dal voto. qwe

il titolo si addice :emoji_alien:
il bg è orrendo e hai reso male quell'idea di sguardo fisso, dovevi farlo solo sugli occhi.
beh 2/10.

1/10 sorry , i filtri sono stai usati male , il render è sporco perchè gli effetti sono sovrapposti, l'effetto rilievo guasta...segui tutorial :repuni:
Vabbene... da ora in poi seguirò sti maledetti tutorial... qwe
.. Uno che consigli può darti? vuoi un consiglio? rifalla da capo.
Io in altre tag ti dico di seguire tutorial e te ne esci sempre con ste sign fatte a cane, scegli te.
Non la faccio da capo :emoji_relieved:... il render non mi piace... era solo un'esperimento su cui applicare alcune texture... ma è uscito male! xD
Consigli non si possono dare dato che il render è quasi invisibile e lo sfondo è lavorato male...
Il render ha l'opacità al 70%... ecco perchè sembra invisibile :P
Lo sfondo è troppo appariscente e copre troppo il render... 3/10
Sullo sfondo appariscente hai ragione... ma non copre il render... l'ho deciso io di farlo così
Dov'è il render ? OMG non si capisce niente.
E' vero, il render quale sarebbe?

Poi che signature è mai questa, mha °_°

Mi astengo dal voto. qwe
Il render è chiaro perchè l'ho... scelto io... e poi con un po' di smudge è andato pian piano... via
il titolo si addice :emoji_alien:
il bg è orrendo e hai reso male quell'idea di sguardo fisso, dovevi farlo solo sugli occhi.
beh 2/10.
Non a caso do i titoli alle... mie sign! xD
be!cosi e cosi un 4 ;)
Grazie... :ragione:
Mi astengo dal voto.. dico solo si seguire tutorial e imparare almeno le basi di photoshop.. mah..
Le basi... penso di conoscerle xD