![2zox6va.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi36.tinypic.com%2F2zox6va.png&hash=295188e88530ed95eadcce3e2d8358b7)
Commenti... e se dovete scrivere... un post del tipo:"Non mi piace, 4." evitatelo... io voglio consigli e critiche :punizione:
Vabbene... da ora in poi seguirò sti maledetti tutorial... qwe1/10 sorry , i filtri sono stai usati male , il render è sporco perchè gli effetti sono sovrapposti, l'effetto rilievo guasta...segui tutorial :repuni:
Non la faccio da capo.. Uno che consigli può darti? vuoi un consiglio? rifalla da capo.
Io in altre tag ti dico di seguire tutorial e te ne esci sempre con ste sign fatte a cane, scegli te.
Il render ha l'opacità al 70%... ecco perchè sembra invisibile :PConsigli non si possono dare dato che il render è quasi invisibile e lo sfondo è lavorato male...
Sullo sfondo appariscente hai ragione... ma non copre il render... l'ho deciso io di farlo cosìLo sfondo è troppo appariscente e copre troppo il render... 3/10
Dov'è il render ? OMG non si capisce niente.
Il render è chiaro perchè l'ho... scelto io... e poi con un po' di smudge è andato pian piano... viaE' vero, il render quale sarebbe?
Poi che signature è mai questa, mha °_°
Mi astengo dal voto. qwe
Non a caso do i titoli alle... mie sign! xDil titolo si addice
il bg è orrendo e hai reso male quell'idea di sguardo fisso, dovevi farlo solo sugli occhi.
beh 2/10.
Grazie... :ragione:be!cosi e cosi un 4 ;)
Le basi... penso di conoscerle xDMi astengo dal voto.. dico solo si seguire tutorial e imparare almeno le basi di photoshop.. mah..