Raga mi serve un host per il database nn mi dite di farlo in locale e di mettere la cartella phpmyadmin perchè ho problemi col percorso per creare la password.
Grazie in anticipo.
Il db deve essere importato per forza da locale o dal tuo sito, devi settare per forza la password. :|
Una volta l'avevo hostato su habbosce ma ora nn esiste piu quell host ne conosci qualcuna? in modo che posso hostarlo in remoto siccome uso iis e nn mi fa andà sul percorso per creare la password.
Saluti,
Calma con le parole. Sposto e rinomino in problemi risolti.Risolto segnalo questo topic del cazz,o
Saluti,
Risolto segnalo questo topic del cazz,o
Saluti,
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.