Problema Host DCR

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con i dcr , cioè li ho hostati su netsons e mi hanno sospeso l account ho fatto un altro account e non vanno bene stanno dando problemi sapete dirmi dove posso hostarli ? Su altervista ? o se prendo un hosting mio privato me lo bloccano ?
 
Riferimento: Problema dcr

Ciao a tutti ho un problema con i dcr , cioè li ho hostati su netsons e mi hanno sospeso l account ho fatto un altro account e non vanno bene stanno dando problemi sapete dirmi dove posso hostarli ? Su altervista ? o se prendo un hosting mio privato me lo bloccano ?

Ti consiglio di hostarli in locale così puoi star tranquillo.
 
Riferimento: Problema dcr

Ciao a tutti ho un problema con i dcr , cioè li ho hostati su netsons e mi hanno sospeso l account ho fatto un altro account e non vanno bene stanno dando problemi sapete dirmi dove posso hostarli ? Su altervista ? o se prendo un hosting mio privato me lo bloccano ?

Su Nestons ti sei registrato con i dati dei tuoi genitori? o con il tuo? perché non si può avere un host se hai meno di 18 anni, non c'è ne sono altri visto che WEBNET32 e in Down.
 
Riferimento: Problema dcr

Su altervista stanno dei dcr dal 2009 e sono ancora in funzione sono dcr v26 oppure quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non te li bloccano.
Gli hosting a pagamento non vengono bloccati -.-
 
Riferimento: Problema dcr

Su altervista stanno dei dcr dal 2009 e sono ancora in funzione sono dcr v26 oppure quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non te li bloccano.
Gli hosting a pagamento non vengono bloccati -.-

Li ho provati li ma ad alcuni funzionano ad altri no cmq io dico su altervista li hosto io .. @Aqui10 Non posso perche non funzionano perchè ho dei firewall che cambiano ip insieme ad couldflare e poi sono molto lenti
 
Riferimento: Problema dcr

Rinomino il titolo e prefix, cerca di impostare un titolo buono per far capire gli utenti.