Problema Host hotel

ShaLaLa

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
30
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ho provato a rifare tutto questa volta senza hamachi ma,ecco cosa spunta:
2u5vnyp.png

Che Nome e Password Devo mettere?Come posso risolvere?

Riferimento: Host hotel

Prova a mettere a nome 'admin' e a psword 'admin' e se non va prova a mettere i dati di no-ip

Consiglio di oscurare il tuo ip per sicurezza ;)

Nome : Admin
Password : Admin
Se non và metti dati del tuo database
[nome database]
e Pass Database
Se ancora non ti và prova a scaricati la versione vecchia di no-ip altrimenti non
avrai sbloccato bene le porte ...

devi inserire i dati di no-ip. ovvero a nome utente devi inserire l'username o la mail che usi per entrare in no-ip e in password la passw, comunque se il problema persiste prova ad entrare in hotel utilizzando com url il tuo ip, cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[senza www], Oppure accedi con questi dati, nome : admin, passowrd: admin

spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:

Ok ma con nome e pass no-ip non entra neanche con admin e neanche con Nome Database Grazi

Ok ma con nome e pass no-ip non entra neanche con admin e neanche con Nome Database Grazi

Allora non ho più la minima indea di come risolvere questo problema, mi vedo costretto a dirti che devi riscaricarti xampp e creare un nuovo host su no-ip, ovviemante cancellando quello già esistente.

Sto cercando di Sblocacre Porte ma il Sito per sbloccare non Funziona >.<

Sto cercando di Sblocacre Porte ma il Sito per sbloccare non Funziona >.<

se non hai le porte sbloccate non puoi usare no-ip ma devi usare hamachi, forse è perquesto che ti dà questo problema, comunque se cerchi guide per aprire le porte del tuo router devi andare nell'apposita sezione adsl connetività e voip .

:bye: