• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Host per forum phbb

Zetsu

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2012
131
9
Miglior risposta
0
Ho creato un forum mybb su altervista, però non ci sono le funzionalità di cambiare immagini direttamente dal sito come su ForumAttivo.

Guidi direi di passare a phbb, però dove posso hostarlo? Non ho molta esperienza . . .

Riferimento: Host per forum phbb

Non ho capito a cosa ti riferisci quando dici "cambiare immagini direttamente dal sito". :|

Puoi usare sempre altervista creando un Altersito oppure usare Netsons, questi sono i migliori e quelli più usati come piani free.

Non ho capito a cosa ti riferisci quando dici "cambiare immagini direttamente dal sito". :|

Puoi usare sempre altervista creando un Altersito oppure usare Netsons, questi sono i migliori e quelli più usati come piani free.

Su forum attivo, usando phbb, c'è la possibilità di cambiare logo, sfondo ecc direttamente dal pannello amministratore.

Anche con myBB e phpBB é possibile farlo, ti basta modificare i file css dal pannello admin andando in modifica temi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus