• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Host per Minecraft Server

alesan87

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2011
34
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sto' cercando un servizio di Hosting economico e affidabile che mi dia la possibilità di tenere online il mio server Minecraft (24 ore su 24) con inserimento plugin ed offline mode. Ma anche la velocità del server. Ho notato che quello di Sciax é molto veloce, dove é hostato? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno, bye :emoji_smiley:

Sembra buono...

Sembra buono... Ma se prendo l'offerta da 7 euro, per provare, vuol dire che mi date 10 utenti? E comunque posso upload re il mio mondo e i miei plugin? Grazie mille :emoji_smiley:

Riferimento: Host per Minecraft Server

Per la precisione sono io il proprietario di Minecraft Host Italia.

Se prendi quello da 7€ puoi ospitare massimo 10 utenti.
Puoi certamente caricare tutti i plugin che vuoi e la mappa che già ti eri creato.

@samsteve Grazie mille, credo che incomincerò con quello da 20 o da 30... Grazie mille!

@alesan87 Aggiungimi su Skype: dj.lion5 Ho un sito che ti da 64 Slots a solo 20€

djleonard vietata assistenza fuori dal forum