Per favore, informiamoci prima di aprire topic:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inoltre è inutile che hosti il cms su altervista perchè Altervista provvederebbe subito ad eliminare il tuo sito e ad infrazionarti perchè ti ricordo che creare un retrò è illegale.

Saluti, Error404

Per favore, informiamoci prima di aprire topic:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inoltre è inutile che hosti il cms su altervista perchè Altervista provvederebbe subito ad eliminare il tuo sito e ad infrazionarti perchè ti ricordo che creare un retrò è illegale.

Saluti, Error404

ok provvedo io a cercare un altro sito come altervista ma prendiamo come esempio alytervista per capirci meglio, quindi, se hosto tutto li e come se ho un vps? perchè poi basta andare su ( ti ricordo che e un esempio)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( o una cosa simile) quindi sarebbe sempre aperto? no o mi sbaglio?

ok provvedo io a cercare un altro sito come altervista ma prendiamo come esempio alytervista per capirci meglio, quindi, se hosto tutto li e come se ho un vps? perchè poi basta andare su ( ti ricordo che e un esempio)
( o una cosa simile) quindi sarebbe sempre aperto? no o mi sbaglio?

Puoi provare sul sito che usano per i v18 ->

kapito kuindi e kome un vps se lo metto li? si o no? e aperto 24 h su 24 come un vps giusto???

memorex e a tutti quani sto a fare un esempio, facciamo il kaso ke nn me lo infrazzionano mai e poi mai ok? quindi se lo metto in questo sito e metto cms e tutto server e tutto quanto e come se metto il vps perchè e sempre aperto giustoooo? xD

memorex e a tutti quani sto a fare un esempio, facciamo il kaso ke nn me lo infrazzionano mai e poi mai ok? quindi se lo metto in questo sito e metto cms e tutto server e tutto quanto e come se metto il vps perchè e sempre aperto giustoooo? xD

In teoria sarebbe esatto ma sarebbe una cavolata mettere cms e il resto su un sito,comunque infrazionare significa chiusura sito e multa assicurata xD

In teoria sarebbe esatto ma sarebbe una cavolata mettere cms e il resto su un sito,comunque infrazionare significa chiusura sito e multa assicurata xD
Quoto, poi non puoi caricare CMS su una homepage it.gg perchè non è un hosting come altervista dove puoi inserire i tuoi file, VPS lo puoi solamente comprar, e se lo devi comprare comprane uno straniero perchè per esempio in olanda i retrò sono legali e come ha fatto il bobba puoi hostare il tuo sito in un dominio privato tramite un reindirizzamento dal tuo sito no-ip.

Se vuoi creare un retrò, ci sono tante di quelle guide che te lo spiegano bene. :emoji_slight_smile:

Allora non gli abbiamo detto una cosa basilare il vps ti permette di caricare il server del tuo hotel cms e tutto se l'ho hosti su un webhosting normale devi tener aperto tu il server 24/24 non puoi aprirlo dall'hosting !