• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Host sul proprio pc

BlackDose

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2009
72
0
Miglior risposta
0
Ciao raga!
Come da titolo... Mi servirebbe una mano...
Vorrei hostare un sito web sul mio pc, mi potreste dire come posso fare per favore?

Grazie anticipatamente

Vai su Altervista.org, registrati poi vai nell pannello di utenza e carica i file del tuo sito, e cosi avrai il tuo sito pubblicato sulla rete :emoji_smiley:

no questo è uno che non vuole farsi lo sbatti di comprare un dominio, allora per prima cosa devi metterti windows server oppure un so linux tipo red hat e poi comprarti un dominio e tenere il pc acceso 24/24 h 365 giorni all'anno in un ambiente con temperatura costante sui 20 gradi se no si brucia e una connessione internet abbastanza veloce e sempre accesa quindi ti consiglio di spendere 20 € per un dominio invece di spenderne 1000-2000 in bolette dell'elettricità e del telefono

Il computer consuma come una lampadina + o -.
20° basta avere una stanza piccola dove non si va e spegnere il termo.
Connessione con le nostre da mortali è impossibile.
Fai conto anche di avere 1024Kb/S (1MB) in upload.
Ed avere 247 utenti connessi come questo forum.
1024/247 = 4Kb/S per utente, cioè per caricare questa pagina che pesa 28 Kb, ci vogliono 7 secondi..
Con una connessione di quelle normali se hai tanto avrai 100Kb/S in uscita..
Fai i tuoi conti..

Ho già altri siti sotto mia proprietà e li ho comprati... Non è questione di soldi o altro... Sto cercando di creare un browser game evoglio hostarlo sul mio pc, vorrei sapere come si fa...
Ho scaricato:
- Cerberus FTP Server
- No-ip DNS

Potete aiutarmi...?

Ps. Sono già registrato su NO-IP e ho già l'account!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga mi potete aiutare...?

Ultima modifica:
Riferimento: Host sul proprio pc

Leggiti questa guida, Ti spiega tutto su come fare ciò che hai richiesto!! :ok:
Se ti sono stato d'aiuto un bel Grazie non fa male! @BlackDose