Problema Hostare DCR New Crypto e Emulatore New Crypto

DinamicUser

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2013
191
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. Ho un grosso problema con i DCR New Crypto.
Sto sviluppando un retro New Crypto, per adesso in localhost (con l'IP di Hamachi) per seguire vari test prima di pubblicarlo.
Non riesco però a far partire i DCR. Ora non capisco se il problema è dovuto alla configurazione dei file: //nucleo/tpl/page-client.inc.config & client.php o alla configurazione dell'Emulatore (come Emulatore uso Atom Emulator 2012)

Aspetto una risposta riscontrosa ringraziando anticipatamente... :emoji_slight_smile:

Riferimento: Hostare DCR New Crypto e Emulatore New Crypto

Posta client, variables, pack e emu.

il client non è configurato tutti i link portano a libero.
Sistema la patch.
PS: C'è solo quello nel client?

Il CMS che ho io è new crypto ragion per cui tutti i file principali sono contenuti nella cartella "nucleo/tpl" ora ti mando la copia del file page-client.tpl

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il CMS che ho io è new crypto ragion per cui tutti i file principali sono contenuti nella cartella "nucleo/tpl" ora ti mando la copia del file page-client.tpl

Uppalo su mediafire senza il pack .zip così non scarichiamo nulla e ci viene bene per modificare.

Ecco il file:

Proviene da //nucleo/tpl, il file lo devi aprire con il blocco note. (Tieni conto che l'IP che vedi è quello che ho su Hamachi) se vuoi visionare l'intero DCR accedi alla mia rete: ID: Hotel-Shebbo, Pass: 123 (io sono Marco-HOSTING)

Allora:
1- Non si mette ip/swf/ecc..
Ma direttamente /swf/ecc..

2- Verifica ancora la patch dei dcr.

Explicit, io non ho capito ... Allora io nel client ho inserito l'IP di Hamachi e te ora mi dici che non fa, OK. Allora, essendo in localhost l'IP è 127.0.0.1 cosa ci devo mettere? 127.0.0.1 o localhost? Comunque non capisco come si deve fare per hostare i client new crypto XS ... @~Explicit
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho caricato un VIDEO che faccia capire nel dettaglio il problema che ho ...

Ultima modifica: