Problema risolto Hostare i dcr su filezilla

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto hostando i dcr su filezilla ed a un certo punto mi compare una finestra con scritto che quel file era già esistente, e stava skritto, sovrascrivi,ripristina,salta ecc.. PERò IL PERCORSO DI DESTINAZIONE ERA LO STESSO ! CAMBIAVA SOLO LA DIMENSIONE DEL FILE ! KE FACCIO ?

Riferimento: Hostare i dcr su filezilla..

Ciao a tutti, sto hostando i dcr su filezilla ed a un certo punto mi compare una finestra con scritto che quel file era già esistente, e stava skritto, sovrascrivi,ripristina,salta ecc.. PERò IL PERCORSO DI DESTINAZIONE ERA LO STESSO ! CAMBIAVA SOLO LA DIMENSIONE DEL FILE ! KE FACCIO ?
Che tipo di file è? Se è un immagine sovrascrivi perchè c'è ne sono molte uguali solo che cambia la lingua dei testi

@404Error e quindi se si preme ripristina potrebbe anche non funzionare i dcr nel retro ? OPPURE NON SUCCEDE NIENTE ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non risponde più -.- @404Error
DA ASSISTENZA A QUELLO CHE GLI FA COMODO xD :emoji_smoking:

Ultima modifica:

e come li rinomino ? @bboyscorpion
non ti ho kiesto come si fa a rinominarli, ma come li rinomino nel senso il nome xD

Ultima modifica:

@404Error e quindi se si preme ripristina potrebbe anche non funzionare i dcr nel retro ? OPPURE NON SUCCEDE NIENTE ?
non risponde più -.- @404Error
DA ASSISTENZA A QUELLO CHE GLI FA COMODO xD :emoji_smoking:
Questo è il ringraziamento? Rispondo quando ho tempo, non sto tutto il tempo bloccato sul topic per vedere cosa scrivi.
Se preferisci rinomina i file, non succede niente!

@bboyscorpion e sei sicuro che poi non cambia qualcosa nel dcr, e non si vede qualche furno, ecc ??
chiudete topic

Ultima modifica:

Nono non ti preoccupare, lo faccio sempre! ^^
Segnalo per chiusura

Riferimento: Hostare i dcr su filezilla

@Joker04 infatti io scherzavo.. glielo anche detto su skype... non intervenire perchè non serve, ci siamo già chiariti nel post :emoji_relieved: