Riferimento: Hostare RETROSERVER su dominio.net
Come prima cosa come ti permetterti a dirmi "kebabbaro"
E poi io gli ho detto come hostare il sito sul dominio ovvero un "redirect"
Primo io mi permetto visto che non è un insulto, ok? Non ti ho dato della testa di c... oppure del figlio di buona donna.. ok?
Secondo luogo tu hai detto l'intero contrario di quello che ho detto io.
Hai vanificato la risposta di un provider e assistente tecnico che lo fa di lavoro hostare siti. Ok?
Tu hai esplicitamente detto che il sito non lo puoi hostare, dicendo così una minchiata madornale, aggiungendo però che ci puoi fare un redirecting qualsiasi.
Terzo, sai che secondo me, talmente siete stupidi (non mi riferisco a te ma generalmente) e ignorate i consigli di persone che offrono servizi hosting di professione, che sono i primi a escogitare sistemi di sicurezza, hostare il proprio sito sul vps dell'emulatore è come dire rovinarsi appunto perchè non sapete come proteggervi.
Mentre se il sito è hostato su un hosting web di un provider è nettamente più al riparo visto la sicurezza più elevata.
Soprattutto, tu ora dirai quali innovazioni so fare io che gli altri non sanno fare.
Utilizzo di ip dedicati per i vari demoni.
Bind locale a mysql, un sacco lo hanno pubblico e di conseguenza si fregano.
Reverse proxy con nginx (non saprai manco di che parlo ma con 2 e 3 punto hai fatto la sicurezza globale).
Modifica prestazioni di Apache o IIS. (anche se si è su windows secondo me è meglio usare apache con php).
Del resto ne avrei altre di cagatine su cui sbizzarrirmi per i consigli di un retro. Quali hostare tutto su un server Linux / Unix