• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hostare sito su dedicato Amico.

yahoomania31

Utente Attivo
Autore del topic
22 Agosto 2011
317
0
Miglior risposta
0
Salve, pur conoscendo bene il web e tutti i cavilli, mi sono sempre chiesto una cosa, che ora vi espongo.
Se io hosto il mio sito sul dedicato di un mio amico, i dati sono protetti?
Lui potrebbe vederli e leggerli?
Naturalmente non è sicurissimo anche perchè possono fottergli il dedicato.. ma in fondo è come hostarlo su un hosting come molti.
Anche lì gli posso fottere tutto.

Ovviamente il tuo amico avrà accesso ai files e al database.

Naturalmente non è sicurissimo anche perchè possono fottergli il dedicato.. ma in fondo è come hostarlo su un hosting come molti. Anche lì gli posso fottere tutto.

Con un hosting vai più sul sicuro perché col tuo amico non hai nessun contratto, cosa che invece hai quando compri da un hosting.
Poi dovresti comunque comprare il dominio, a questo punto puoi anche scegliere un hosting low cost che ti offrono hosting e dominio dai 20€ in su, o anche meno. :P

• Like
Reactions: 1 person
Ovviamente il tuo amico avrà accesso ai files e al database.

Con un hosting vai più sul sicuro perché col tuo amico non hai nessun contratto, cosa che invece hai quando compri da un hosting.
Poi dovresti comunque comprare il dominio, a questo punto puoi anche scegliere un hosting low cost che ti offrono hosting e dominio dai 20€ in su, o anche meno. :P

Ciao,

Ovviamente l'amministratore, in questo caso il tuo amico, avrebbe pieno accesso ai file.

Risposte esaustive.
Grazie, potete chiudere.