Problema risolto Hostare un retro su un dominio

Mythos

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2012
7
0
Miglior risposta
0
Ciao vorrei hostare il mio retro su un dominio , ma mi hanno detto che si deve per forza avere un VPS o dedicato per favore rispondete.. e se serve un VPS mi potete consigliare un VPS acquistabile con Onebip Grazie.

Riferimento: Hostare un retro su un dominio

Vps acquistabile tramite OneBip non esistono. L'unico modo e' comprarlo di seconda mano, cioè se noti nella sezione offro lavoro, ci sono un paio di utenti che vendono il proprio vps,e puoi anche pagarli tramite OneBip visto che il pagamento si svolge in privato.
Riguardo all'inserimento del tuo hotel in un dominio, non e' possibile.Devi acquistare un vps che ti mette a disposizione un dominio.
Usando quello avrai a disposizione il dominio.

Vps acquistabile tramite OneBip non esistono. L'unico modo e' comprarlo di seconda mano, cioè se noti nella sezione offro lavoro, ci sono un paio di utenti che vendono il proprio vps,e puoi anche pagarli tramite OneBip visto che il pagamento si svolge in privato.
Riguardo all'inserimento del tuo hotel in un dominio, non e' possibile.Devi acquistare un vps che ti mette a disposizione un dominio.
Usando quello avrai a disposizione il dominio.
Ma cosa dici... Evita di dire balle... Allora:
Il dominio lo puoi avere anche se hai il retro sul tuo pc, basta che quando imposti i dns metti l'ip locale o di hamachi. Vps che si pagano con onebip non esistono, ci sono quelli che te li rivendono però la maggior parte sono vps scadenti, quindi ti consiglio di comprarlo con carta di credito da un sito affidato.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Chi ti ha detto ciò, ti ha detto una gran cavolata.. allora se il vps/dedicato non lo tieni, il dominio non lo puoi avere?

Anche se il tuo retro è hostato sul tuo pc, puoi avere lo stesso il dominio, è tipo no-ip per spiegarti meglio.

Problema Risolto, Grazie Potete Chiudere @Holder

Dato che l'autore del topic ha risolto il problema, sposto nel subforum "Problemi risolti"