Problema HOSTATO - Tutto Fatto ma Client Solo Sfondo!

Hazzer

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2014
7
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini, Ho un problema perche' ho aperto un retro..Con season Cms v2.0 va tutto 0 bug tutto FIX solo che quando vado ad aprire client ecco cosa esce :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete darmi un aiuto per questo genere di cose so che Cix10 è la persona ideale ma se mi potesse aiutare anche qualcun altro ne sarei felice, vi prego aiutatemi.

Salve Sciaxini, Ho un problema perche' ho aperto un retro..Con season Cms v2.0 va tutto 0 bug tutto FIX solo che quando vado ad aprire client ecco cosa esce :

Potete darmi un aiuto per questo genere di cose so che Cix10 è la persona ideale ma se mi potesse aiutare anche qualcun altro ne sarei felice, vi prego aiutatemi.
Quando tenti di loggare, il server riceve la connessione? se non la riceve non hai configurato bene le porte :emoji_slight_smile: fammi sapere

Postami il client.php e il config dell'emulatore.

È la stessa assoluta cosa. Dobbiamo vagare sul nulla oppure pubblichi i due file da me richiesti?

Ma stai usando i dcr di seasons new crypto oppure old crypto?
Edito il tuo post, usa i bbcode [php ][/ php]

Il season Emulator solo che ho provato non va lo stesso #Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

@Cix10 Non dà nessun errore quando avvio l'emu e va bene (Stessa cosa con Phoenix ) . Solo che il client rimane in quel modo che si vede solo l'interfaccia.

Se lo porti in locale ti funziona correttamente? Sei sicuro di aver aperto le porte al tuo router?

cambiare cms datae dcr?

- - - Aggiornato - - -

Oppure prova riconfiguralo con hamachi e vedi se va