• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hostgator.com VPS,RESELLER e WEB HOSTING a 1 CENTESIMO!

Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
coupono.png

IMPORTANTE: Inserite dei dati validi
Come si fa?

Andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una volta nella homepage,scegliete tra WEB HOSTING - RESELLER HOSTING - VPS HOSTING basta che vengano meno di $25,00.
In questo caso io ho scelto un Web Hosting il primo piano da quasi 4 dollari.
Andando avanti vi chiederà se volete comprare un dominio o no,dovete avere un dominio già esistente esempio (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,in"COUPON CODE" inserite il nostro COUPON cioè "HOUSTON".
54038619.jpg

Cliccate su "CONTINUE TO STEP2" vi chiederà i vostri dati ecc.. compilate tutto basta che siano veri,scegliete il piano mensile.
36784919.jpg

12560116.jpg

Come metodo di pagamento scegliete PayPal.
Dopo aver pagato sarete reindirizzati a Hostgator.com che dopo alcuni minuti vi invierà un'email con i dati dell'hosting.
Questo metodo si può usare anche per i Reseller e i VPS (Solo che sono Linux :emoji_confused:)

SCREEN DI PROVA T_T :

76721112.jpg

74352373.jpg

82005436.jpg

133sx.jpg

Coupon hostgator.com,VPS gratis per sempre,VPS a poco,WebHosting gratis pro,VPS gratis per retroserver habbo,VPS senza pagare gratis Windows,Reseller per vendere hosting gratis,Reseller gratis senza pagare

La guida è mia l'ho postato solo su warezfull e sciax2 :emoji_smoking:

Riferimento: Hostgator.com VPS,RESELLER e WEB HOSTING a 1 CENTESIMO!

Ottima guida anche questa, però non saprei...:S

Ci sono gli screen di prova. Ma poi di cosa hai paura. Bah ..
Ottimo Alex ^^

Si ho provato anche io, ma a quanto pare funziona solo per un mese, poi automaticamente paghi quello che devi pagare...
E ciò mi porta a pensare che è inutile...

Forse ho sbagliato io qualcosa, se è così dimmelo perchè mi è scaduto il mese e sinceramente pagare 10$ non mi va molto .. -.-

Sposto in Hosting.

Si ho provato anche io, ma a quanto pare funziona solo per un mese, poi automaticamente paghi quello che devi pagare...
E ciò mi porta a pensare che è inutile...

Forse ho sbagliato io qualcosa, se è così dimmelo perchè mi è scaduto il mese e sinceramente pagare 10$ non mi va molto .. -.-

I codici promozionali durano solo 1 mese mica secoli.
Se vuoi avere ancora il servizio che hai preso precedentemente dovresti crearti un nuovo account e usare il codice promozionale.

Si però ogni volta che ti ri registri al loro sistema, ti chiedono di confermare l'account e ogni volta dovresti reinviare a loro la tua fotocopia della carta di identità... a questo punto non è meglio pagare? hehe....

Ultima modifica:

Non è tutto gratis.
E' uno sconto di 25 dollari che ovviamente poi se rimane ridotto allo 0$ aggiunge un centesimo.
Ma i dedicati gratis non li ho bisti, ho visto solo un vps che è quello che fa più cagare, idem i reseller.

Se provo a pagare con paypal ( NO CARTA COLLEGATA MA DI SOLITO VA :| ) mi dice : " Collega una carta per effettuare il pagamento immediato". Come faccio? :O @Superalex96 @arthur