• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hostin e 2 domini

Red9200

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2008
46
0
Miglior risposta
0
Salve avrei una domanda attualmente ho un hosting e dominio su enjoyhosting... quello che mi chiedevo è....

se io compro un'altro dominio lo posso piazzare nello stesso hosting.???'

E l'altra cosa curioso e che dal panello di controllo del host mi da la possibilità di aggiungere altri domini (bada bene non sotto-domini, si va beh anche quelli) ma me li aggiunge gratis O.o'... no... e cos'è allora??

Domanda finale, se si (posso mettere 2 domini diversi su uno stesso hosting) come faccio?

ne posso ospitare 5, ma non so come fare.. tipo quando acquisto il dominio devo inserire qualcosa nella configurazione già da lì?

ho chiesto allo staff .... ancora prima d'aprire sto topic... mi devono ancora rispondere °-°

Nel tuo AdminPanel c'è una Sezione riservata ai Domini da li c'è una stringa con scritto Aggiungi Dominio e da li fai tutto

Compri il tuo dominio,punti i dns ai nameservers del tuo account,aggiungi un nuovo dominio al tuo account come ha detto C1b3r.

Ti compri un nuovo dominio (ovviamente non un nuovo hosting) e poi avrai la possibilità di puntare i DNS sull'hosting che hai già di tua proprietà.
Se serve altro, contattami pure in MP perchè io ho un Hosting su EnjoyHosting dove tengo più di un dominio :emoji_slight_smile: