• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hosting a 1 euro ?

KarimCms

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Marzo 2013
546
42
Miglior risposta
0
Salve come avete capito dal titolo cerco un hosting a 1 euro [mensile] sulla paypal ho 1 euro e 1 centesimo no sito one.it gia provato :soso: Grazie mille speriamo che esistono domini a 1 euro o un hosting con sottodomini illimitati o limitati grazie :emoji_slight_smile:

Salve come avete capito dal titolo cerco un hosting a 1 euro [mensile] sulla paypal ho 1 euro e 1 centesimo no sito one.it gia provato :soso: Grazie mille speriamo che esistono domini a 1 euro o un hosting con sottodomini illimitati o limitati grazie :emoji_slight_smile:

Domini a un euro? xD Non ne trovi... cloudatcost.com offre vps da 12 euro anno (1 euro al mese ma devi pagare per un minimo di 12 mesi) 512 megs di ram e 10 gb di hdd

se hai skype aggiungimi su : karim.retro

Diffida... prendi hosting SOLO da compagnie sicure... attento agli scam.. comunque io ti sto scrivendo da un vps da 512 mega di ram con un LXDE e ubuntu.. via vnc! Per 12 euro l'anno è più che buono... se vuoi un host free ti conviene usare netsons che rimane il migliore ed è italiano..per i domini free apparte il .tk e il .cn (il .cn non è registrabile, solo cittadini cinesi) non ci sono altre alternative (scartando one.com)

• Like
Reactions: 1 person