• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hosting By MRS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSlyder

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Giugno 2007
844
57
Miglior risposta
0
Hosting Virtuale By MRS Italia

Il forum MRS Italia (non metto il link per non spammare) ha creato un servizio di Hosting, totalmente Free, con uno spazio a disposizione abbastanza elevato (400 gb). Si possono caricare file di qualsiasi estensione e senza limite di dimensione.

Si accede all'host attraverso un client ftp come Filezilla. Se volete provare, mettete:

-Host:ha12.no-ip.org
-User: sciaxforum
-Pwd: 123456
-Port: 21

Per scaricare i file invece fate:

ftp:/ha12.no-ip.org/ e poi aggiungete le varie cartelle fino ad arrivare al file, ad esempio:

ftp:/ha12.no-ip.org/Utenti/Spazio Offerto dal MRS-ITALIA/immagini varie/tech bootlegging modding desing concept.jpg

Poi vi chiedera i dati e mettete quelli sopra.

Questo è un account comune, ossia tutti potranno mettere qualunque cosa.
Invece richiedendo informazioni ad Alessio potrete avere un account personale
Per sapere come accedere contattare :
alessio_89@msn.com

NEWS!

Ora si possono inserire siti web!
ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Host: ha12.no-ip.org
User: webserver
Pass: alessio
Port. 21

Come detto prima, qui tutti potrebbero cancellare i vostri file, quindi, mandate una mail ad Alessio per avere un host personale con password.

N.B. ORARI PER HOSTARE FILE: Dalle 14.30 a Mezzanotte.

Ultima modifica:
mi sono connesso nel ft e nn c'è niente sl na cartella kiamata utenti O.o
cmq put**** 400 gb lol non mb
metti il link nn è spam è sempre hosting quindi puoi :emoji_smiley:

io il tipo lo conosco ne ho uno mio :emoji_slight_smile: cmq entradentro cartella utenti
poi dentro un altra carttella guarda nelle cartelle che ti escono

I file gli uploadi attraverso un client ftp tipo filezilla, poi prendi il link, tipo

ha12.no-ip.org/utenti/mrdj/nomefile.rar

Solo che quello è pubblico, se ne vuoi avere uno privato mandi la mail.

Salve a tutti :emoji_slight_smile: .. sono proprio il presidente del servizio hosting :emoji_smiley: .. volevo informarvi che a caso di testing del server gli orari di apertura dell'hosting per il momento sono dalle 14.30 a mezzanotte .. ma nn vi preoccupate che al + presto faremo in modo che sia sempre attivo :emoji_smiley:

L'hosting è stato disattivato Chiudo!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.