• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda hosting+dominio

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
ciao,
vorrei dei consigli sui vari hosting in circolazione..allora io ho un blog wordpress su una piattaforma free (netsons) solo che vorrei portare il tutto su un dominio .it , .org o .com.. mi servirebbe un servizio che non costi piu di 20euro l'anno e che sia possibile pagare con postpay.. quale mi consigliate? grazie!

Con postepay non saprei consigliartene, dovrebbero essere pochi ad accettarlo come pagamento. Non hai PayPal? Potresti farlo e collegare così la tua carta.

ma se ho soldi sulla PP e la collego a paypal quando passo i soldi da PP a paypal c'è qualche commissione?

ma se ho soldi sulla PP e la collego a paypal quando passo i soldi da PP a paypal c'è qualche commissione?

No, non c'è nessuna commissione.Potresti fare così.Prelevi i soldi che vuoi mettere in PayPal e poi vai in un tabacchino o in una banca/posta e versi i soldi da mettere in PayPal.

ciao,
vorrei dei consigli sui vari hosting in circolazione..allora io ho un blog wordpress su una piattaforma free (netsons) solo che vorrei portare il tutto su un dominio .it , .org o .com.. mi servirebbe un servizio che non costi piu di 20euro l'anno e che sia possibile pagare con postpay.. quale mi consigliate? grazie!

Compra un dominio su netsons free. come pagamento netti paypal. Paypal accetta postepay.