• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Pavus

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2009
7
0
Miglior risposta
0
Ebbene si , esiste una concomitanza tra Google e Hostigator per incentivare lo sviluppo dell’india ha creato un servizio di Hosting particolare …

Voi direte … “e che ce frega a noi?”

E’ qui che vi sbagliate , voi amanti del free ,
del poter aver tutto al vostro comodo quando volete
senza spendere un centesimo sarete accontentati
anche in quello che fino ad ora è stato un sogno nel cassetto :

Un Dominio di primo livello + Hosting per 1 anno gratuito !
Come fare? è tutto spiegato in questo video
icon_wink.gif


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Non è male, ma comunque dopo un anno il dominio si disattiva automaticamente.
Poi chiede molte informazioni personali come il numero di cellulare, il PAN che sarebbe come il codice fiscale come è stato detto nel video.
Comunque a molti potrà essere utile quindi, bravo per aver postato.
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Piuttosto inutile come guida, dato che richiede come detto sopra dei dati che solo un cittadino indiano potrebbe dare.. inoltre è richiesta la conferma via telefono (se non erro).

Google aveva fatto la stessa identica cosa con l'inghilterra, dando un dominio .co.uk gratis eccetera eccetera, però dovevi essere cittadino inglese e avere un numero di telefono di un operatore britannico... penso valga la stessa per questa campagna per l'India
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Piuttosto inutile come guida, dato che richiede come detto sopra dei dati che solo un cittadino indiano potrebbe dare.. inoltre è richiesta la conferma via telefono (se non erro).

Google aveva fatto la stessa identica cosa con l'inghilterra, dando un dominio .co.uk gratis eccetera eccetera, però dovevi essere cittadino inglese e avere un numero di telefono di un operatore britannico... penso valga la stessa per questa campagna per l'India

Nono , nulla del genere , solo via email :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Ma i dati inseriti devono essere falsi?
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Ma i dati inseriti devono essere falsi?

Basta che metti che abiti in india ed usi un cap indiano + un codica PAN valido.
Per il resto puoi inventare tutto .
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Mi dai tu un cap Indiano? @Pavus
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

puoi usare quello del video ;)

Stato : Bihar Città : India , CAP: 842001
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Scusate, ma questo mi sembra leggermente "illegale". Segnalo. Non credo che mettere dati falsi sia molto legale e soprattutto inserire dati di una persona che si potrebbe poi ritrovare problemi fiscali e/o con la legge.
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Scusate, ma questo mi sembra leggermente "illegale". Segnalo. Non credo che mettere dati falsi sia molto legale e soprattutto inserire dati di una persona che si potrebbe poi ritrovare problemi fiscali e/o con la legge.

Ineffetti non hai tutti i torti però in questo caso dovremmo chiudere anche molti altri topic ;).
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Ineffetti non hai tutti i torti però in questo caso dovremmo chiudere anche molti altri topic ;).

Certo. Però evitiamo di andare OT e aspettiamo un Moderatore che agisca e prenda la sua decisione!
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Purtroppo questi servizi vengono usati dalle solite persone che personalmente reputo banali.
E' un offerta per il pubblico indiano, a voi cosa serve un dominio .in? E comunque mettere dati falsi è un reato via legge perseguibile.
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Quindi fatemi capire uno se vuole un dominio deve pagare per forza non si possono registrare gratuiti???
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Per domini gratuiti c'è Altervista o addirittura Google Sites
 
Riferimento: Hosting Free .in con 5GB e traffico illimitato

Si è reato punibile penalmente.. l'hosting è ottimo ma tutto a vostro rischio e pericolo.