• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting Gratuito

paolo2

Utente bannato
Autore del topic
16 Luglio 2009
314
56
Miglior risposta
0
Mi consigliate un hosting gratuito pero' se è possibile lo vorrei .it .com .eu ecc

un host non è un virtual private server -.- non c'è ram è solo spazio online e comunque .it è a pagamento come tutti i dominii poi ci sono i gratuiti come altervista,netsons e bla bla bla vedi che c'è una guida in hacking su come prendere un dominio gratis per 1 anno ma tutti pensano che non sia sicuro comunque ecco il link :

http://www.sciax2.it/forum/hacking/domini-gratis-per-un-anno-per-tutti-184202.html

Magari lo testi anche xD

si lo puoi registrare anche in .tk ma solo per 30 giorni ;)

comunque usando il servizio registra dominio in altervista puoi farlo gratis pagando in altercent(e non costa molto,contando che di base appena ti registri ne hai un mare di altercent)

Riferimento: Hosting Gratuito

Mikelito ma poi ti chiamano a casa o vengono a inviarti una lettera?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te è un'offerta fatta da questo sito......hosting free .....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma ti vengono a trovare a casa o ti chiamano o/e ti mandano una lettera?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma se non ho il Fax non posso farlo ._.

Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Gratuito

I domini .it li puoi registrare solo se sei maggiorenne, la legge vuole così.
Tutti gli altri domini, .net .org .com .co.uk, tutti quelli che vuoi li puoi registrare (sempre pagando, d'altronde come .it) anche se hai 2 anni.
Che poi dire che 10 euro (esagerando) di dominio per un anno, aggiungiamone altri 10, quindi 20 euro, sono 2 euro al mese. Non vorrei dire ma le cifre se le guardi in altri aspetti sono decisamente microscopiche.

Se invece non vuoi spendere soldi hai una infinità di hosting free, come netsons, altervista, ilbello, 000webhost, per poi avere un'altra infinità di domini gratis come .135.it, .co.cc, .tk.

Divertiti :P