• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

hosting gratuito

ciro.10

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2008
235
46
Miglior risposta
0
salve ho trovato su internet un hosting gratuito x un anno poi se si vuole si paga o si disdice.... il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

hai tante scelte...cmq scegli tu se volere
nomesito.it/com/net/org/biz/info/name/us/eu

tutto questo gratis x 1 anno!! poi 30 gg prima che scade fai la disdetta!!!

a pagamento per i 3 mesi dopo la scadenza(causa tempo di disdetta)

Leggere Condizioni D'USO

Ultima modifica da un moderatore:
mmmmh... vogliono fatture fax ecc. ecc. =.= quindi a mio parere è inutile

Ultima modifica:
è un servizio di hosting gratis ke però a mio parere rikiede troppe info obbligatorie e indiscrete (cod fiscale,partita iva,ecc)quindi ho rinunciato!xD

Si è gratuito io ne ho già uno in .it e non mi servirebbe a niente... diablo le info "indiscrete" sono necessarie al ministero dell'informatica per la registrazione del dominio.

In caso ti facessero pagare puoi ricorrere ad una formale denuncia...

Consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è molto meno caro di aruba, offre più servizi di maggiore qualità e si paga 30 euro l'anno per la scelta più costosa e completa!

io nn ci provo può essere pericoloso xD ! cmq il migliore di tutti è altervista !

E' tutta una fregatura...ti reglano 1 anno di hosting gratuito..pero' non puoi fare la disdetta dopo un anno..devono passare 3 mesi ...e poi devi mandare FAX ,DATI PERS..ECCECC..cosi a quel punto diciamo sei FREGATO perche loro sanno che tu hai usufruito del loro servizio ..facendo in tal modo non fare la disdetta cosi pagando i 3 mesi che bisognian aspettar prima della disdetta...
Tutto Chiaro??--
Usate Altervista!